|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
scusate mia ignoranza..ho installato coolstreaming,ho letto daqualche parte di cctv-5,sul programma appare play cctv5 cool updatelampeggiante,lo clicco,schermo bianco..cosa devofare x vederlo,in previsione della prossima giornata di calcio<''grazie
|
|
|||
|
|||
tieni presente che a guardare le partite su coolstreaming lo staff ti toglie di dosso la pelle, si scherza... tu devi scaricarti i vari programmini sop, pplive, pptream.. ecci ecci
poi quando ci sono le partite sul forum ti danno tutti i link per la giornata, tu linki in automatico ti si aprirą uno tra i software scaricati aspetterai un poco che il buffer salga e incomincerai a vederti le partite... mai fare zapping, ti scegli un evento e lo guardi tutto un consiglio se guardi in alto c'č un tasto "cerca" ti consiglio di usarlo, non c'č domanda a cui non si sia gią risposto, poi sul foruum c'č una valanga di brava gente che ti aiuta ciao e buon divertimento |
|
|||
|
|||
Quote:
giustissimo!!!! poi se c'č qualche problema sul forum c'č sempre tanta gente in gamba che aiuta! |
|
|||
|
|||
graziegrazie delle vostre risposte.sean
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|