|
|||
|
|||
![]() Quote:
ascolta non fare il grande e vatti a leggere qualche post indietro dove si parlava di sportività e tra l'altro nemmeno con te. |
|
|||
|
|||
![]() Caro iverson prima di tutto vorrei sapere chi è questo corno a cui tu ti riferisci. Poi volevo dirti che hai espresso un'opinione così infantile che non vale la pena di commentarla.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nessuno fa il grande qui, ma cosa c'entra dire "fanno i galletti in italia......." con i commenti alla sentenza?? ripeto, se non sai più cosa dire in merito, non scrivere a casaccio... e poi, nelle tre pagine di questo thread, con chi parli di sportività? i tuoi post sono solo "contro"...alla faccia della TUA sportività!!!!
FOOTBALAND Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!! 11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco! Last edited by tiolucas73 : 12-15-2005 at 11:43 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Corno è un giornalista che appare su la7, telelombardia antenna3 (zona di milano). Non raccolgo la provocazione e vi lascio nelle vostre convinzioni. Contenti voi!
Passo e chiudo. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ancora una volta si fa confusione. Ricapitoliamo ABUSO DI FARMACI: il fatto non costituisce reato ASSUNZIONE DI EPO: il fatto non susiste Sono 2 capi d'cusa diversi,con 2 risposte diverse date dal giudice.In merito all'assunzione di EPO "il fatto non susiste" significa che il fatto non è stato commesso. Rispetto all'abuso di farmaci invece il fatto sussiste ma non è previsto dalla legge come reato.E' come rubare uno spillo.Per il furto di spilli non è previsto l'arresto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A parte che Peruzzi si DROGO',x sua stessa ammissione ai tempi della Roma,poi non mi sembra che abbia avuto mai sto fisico da superuiomo,anzi ...è sempre stato preso in giro per i suoi chili di troppo! Certo che non si sa più dove attaccarsi! |
|
|||
|
|||
![]() Mai visto un caso in cui una sentenza di primo grado viene del tutto cancellata... Complimenti.. tanto lo sanno in tutto il mondo quello che è la giuve.. sentito rumenigge? Basta il nome di moggi a etichettarlo..sono la mafia del calcio, e secondo me non solo del calcio...
IO STO CON ZEMAN |
|
|||
|
|||
![]() Peccato che gli effetti di quelle sostanze si vedranno avanti negli anni...ciò non servirà a incolpare giraudo e agricola ecc...
Ma come ve lo spiegate il fisico di due a caso.. montero e del piero.. all'epoca dei fatti erano degli atleti dal fisico scolpito, facevano paura... e negli ultimi anni? montero sembra un leucemico, del piero non è nemmeno l'ombra del grande calciatore che disegnava le mitiche parabole "alla del piero".. spiegatemi questa adesso. |
|
|||
|
|||
![]() e comunque...
SE IN QUESTO POST SI DEVE PARLARE DI CALCIO, ALLORA MI SPIEGATE PERCHE SI PARLA DI GIUVE!?!?!?!?!?!? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
... bravo... hai dato la risposta giusta... ... il fatto SUSSISTE... ma non è stato considerato dalla legge come "REATO".... spiegatemi però perchè se io commetto un fatto che "SUSSITE" vengo condannato perchè mi si troverà un "REATO"... |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|