|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a parte il fatto che non si capisce quello che vuoi dire, allora bisognerebbe arrestare uno che prende 20 aspirine al mese..... ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La vera tristezza è vedere voi interisti piangere in continuazione!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Complimenti per l'ipocrisia.Partendo dal fatto che probabilmente ci sarà ancora la cassazione , dov'erano gli juventini al termine della prima sentenza??
L'abuso di farmaci è stato confermato, solo che per quegli anni non erano illegali punto. Il problema è che certi farmaci trovati in casa juve avevano poco a che fare con il calcio è molto con gli ospedali, ma ragazzi stiamo skerzando?? Hanno giocato con la salute dei giocatori e nessuno dice niente ... io penso che non si debba discutere se togliere o meno delle vittorie alla Juventus , ma su cosa la juventus stia facendo adesso per quei giocatori che assumevano queste sostanze che oggi vengono considerate pericolose! Al Calcio si gioca con i piedi e con il cuore non dovrebbero neanche accadere dei fatti simili! E' una vergogna! e la cosa piu' vergognosa è che i dirigenti della juve pensano di essere diventati dei santi per via di una sentenza di secondo grado! I manager sono la rovina del calcio, pur di arrivare a un risultato sono disposti a tutto , ma la cosa che piu' mi rattrista è che i giocatori in tutto questo non dicano niente ..... forse non si sono ancora accorti che si sta giocando con la loro vita !! P.S. un giocatore sano non ha bisogno di farmaci .... Last edited by Chino77 : 12-20-2005 at 07:38 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Anch'io Sto Con ZemanPremetto che, fino a pochissimo fa, i nostri forum erano rimasti gli unici ad essere estranei alla volgarità generata dal giocattolo calcio. Evitiamo di trascendere, anche perchè, pur se di squadre diverse, siamo tutti appassionati di calcio oltrchè di computer.
Da sfegatato tifoso del Napoli, devo dire che la sentenza sul caso Juventus mi lascia con tanto di naso. Non è possibile fare paragoni e dire che i tifosi del Napoli non possono parlare perchè la squadra è in C1. il Napoli è in C1 per tutt'altri motivi che, se non sbaglio, riguardano molto da vicino società importanti di serie A (vedi le squadre della capitale, ma non solo). Allora, se si sono salvate squadre leggermente meno prestigiose della Juventus, non vedo perchè non si debba fare lo stesso con la vecchia signora, assolvendola da un non meglio identificato abuso. Comunque quest'anno davvero è una squadra da paura. Fosse per me, perchè no, farei giocare il Cervia e il Pizzighettone in serie A, se a posto con i bilanci, con il doping e con quant'altro. A proposito: è questione di un paio d'anni... e saranno volatili per diabetici per tutti! FORZA NAPOLI |
|
|||
|
|||
![]() Dovrà esserci per forza il ricorso in cassazione di Guariniello altrimenti ci dovrà spiegare su cosa ha indagato negli ultimi 10 anni spendendo tempo e denaro(pubblico) x niente,bisogna vedere se il ricorso verrà accolto(dubito fortemente).Cmq Chino hai ragione, l'abuso è confermato purtoppo sapevano che le sostanze che usavano nn erano illecite x la "legge" altrimenti altro che esultanza da vittoria in Champions (come ha sentenziato il mitico Zeman).Ora sono illecite ma come dice il saggio "fatta la legge,trovato l'inganno",e chissà cosa troveranno di nuovo(o forse l'hanno gia trovato)
x bombare i calciatori e nn parlo solo di Juve sia chiaro.Attendiamo il cambiamento di rotta della Figc ma ci vorrebbe un miracolo credo. |
|
|||
|
|||
![]() La volete sapere la cosa che deve far riflettere davvero qual'è?
Che se una cosa del genere fosse successa a qualsiasi altra squadra (probabilmente milan e inter comprese) già sarebbero tutti in galera. IO STO CON ZEMAN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caro mio, la vera ipocrisia sta dalla parte di quelli che pensano davvero che solo la juve abbia abustao di farmaci...SVEGLIA!! venite giù dalla pianta del pero!! se zeman avesse detto le stesse cose che so, di COLOMBO del milan, che dopo 2 stagioni con sacchi si ritirò, l'inchiesta avrebbe riguardato il milan...si è indagato sulla juve e la juve ha pagato per tutti...quanto a chi dice che se questo fosse successo ad un'altra squadra qualsiasi, ricordo che tutti hanno i loro scheletri nell'armadio....dal palese FALLIMENTO delle squadre romane dal punto di vista finanziario (senza tirare in ballo tutti i quattrini sottratti al fisco e quindi a tutti i contribuenti onesti...), al caso PASSAPORTI (recoba-INTER), o al caso LENTINI (MILAN... quindi, un po' si serietà e, ripeto, atteniamoci ai fatti...assoluzione piena.....
|
|||
|
|||
![]() il fatto non costituiva reatoL abuso di farmaci e integratori ai tempi sarà anche stato lecito,ma si può negare l'alterazione delle prestazioni che ha comportato?Secondo me no...
Voi non credete? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti faccio i complimenti per quello che hai scritto. E' l'unico post obiettivo che ho letto in questa discussione. Il problema, infatti non è se la Juve doveva o non doveva essere assolta, il fatto è che in quegli anni ci si abbottava di farmaci in una maniera spaventosa, neanche i malati prendevano quelle quantità di medicinali. Molti giocatori, spero di no, rischiano di vederne le conseguenze sulla propria salute tra qualche anno. I giocatori non infortunati non hanno bisogno di medicinali, ma al limite di integratori alla fine delle partite. Si è scherzato sulla salute dei calciatori, non può essere una sentenza di un giudice a farmi cambiare idea... |
|
|||
|
|||
![]() Non mi sembra di aver detto che tutti gli altri sono delle povere vittime mentre la giuve è una società di ladri e di drogati.
Tutti quelli che non si attengono alle regole devono pagare, e la giuve non fa eccezione. Vi ricordo inoltre che le squadre romane si sono dovute indebitare per dover far fronte ad una squadra di bombati! Di doping amministrativo non si muore.. Il fatto che non vogliono mandare giu i giuventini è che non hanno vinto meritatamente...ma vi rendete conto che la vita di un calciatore vale piu dei vostri insulsi scudetti?? VERGOGNA A CHI ANCORA LI DIFENDE!!! |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|