|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problemi con alcuni programmiDa un pò di tempo seguo qualche partita dopo aver scaricato i programmi appositi. Soprattutto pplive e sopcast che permettono la visione dei maggiori canali cinesi. Ultimamente ho notato che alcuni canali come CCTV5 e Guandong o Shandong, non vanno più su pplive, mentre su Sopcast c'è il link CCTV5 (test) che si collega ma con scatti ogni tot secondi. Vedere ieri sera Samp-Roma è stata una autentica impresa: immagine fluida e poi stop di uno o due secondi con l'azione ormai sfumata, il tutto per l'intera durata della partita. Le impostazioni di WMP sono quelle richieste sull guide e fino a qualche mese fa tutto andava bene. Ora riscontro questi problemi. Io ho Alice 4 mb ed il sistema operativo è xp. Ho provato anche con Tvants, ma nel collegamento (sempre seguendo la guida) mi è sembrato lentissimo al punto che ho desistito.
C'è qualche link che potete suggerire per risolvere questi problemi? Grazie. |
|
|||
|
|||
Quote:
prima di tutto, fai un test di velocità della tua adsl qui: http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp poi posta il risultato...se non è quello (come credo....) vedremo di fare altri tentativi...
|
|||
|
|||
Quote:
1475. Grazie |
|
|||
|
|||
hai già installato cfosspeed per migliorare il flusso download e, soprattutto, la patch per aumentare le connex simultanee di win xp con sp2 (se lo hai..)
|
|||
|
|||
Quote:
Casco dalle nuvole. Non ho mai sentito parlare di questo cfosspeed e nemmeno della patch per le connessioni simultanee. Comunque ho la service pack 2. Ma il valore del test era nella norma o sotto? |
|
|||
|
|||
il valore del test è buono per vedere in streaming...cercati nel forum come settare cfosspeed e, soprattutto, come installare la patch!
|
|||
|
|||
è un pò il problema che avevo io...forse no ti mantiente al 100% il buffer???
io ho risolto formattadno...tu magari prrova prima afare varie scnsione con adware e spy boat search & destroy perchè secondo me hai beccato qualche virus o trojan |
|
|||
|
|||
Quote:
Si. E' una questione di buffer. L'ho settato con i 15 secondi come consigliato, ma riscontro questi problemi. Con Rossoalice invece la partita scorre fluida e senza interruzioni. Se ci fosse un problema di trojan o virus, li farebbe anche con le partite di Rossoalice? |
|
|||
|
|||
Quote:
si, lo farebbe anche con rossoalice e la tua connessione sarebbe quasi sempre lenta... per agevolare il contatto simultaneo di più fonti, devi installare la patch..
|
|