|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Io sono d'accordo con ABN, non bisogna prenderserla con quel famigerato ROM (che in fondo sta scontando la sua pena anche se solo agli arresti domiciliari) ma con quell'individuo che vuole ricavarci sopra.
Pero non riesco a capire come mai si continua a parlare di questo ragazzo e non si è sentito più niente di quei due ragazzi ITALIANI che in moto su una pista ciclabile hanno ucciso un bambino scappando per alcuni giorni all'arresto? Ma la risposta è solo una questi erano ITALIANI. |
|
|||
|
|||
Quote:
io lo mettrei in galera e di corsa. Uno con un cervello così, senza rispetto e senza morale rischia di diventare il capo del governo... |
|
|||
|
|||
Quote:
non è solo una: 1- erano ragazzini, le bravate le hanno fatte tutti...purtroppo questa è finita male e, per quanto sia stato brutto, è condivisibile che abbiano avuto paura. 2- NON erano ubriachi. 3- NON lucrano su quanto accaduto. Le loro vite sono distrutte da molte colpe, la vita del Rom non so se sia peggiorata quanto la loro |
|
|||
|
|||
Quote:
Ho capito in pieno quello che vuoi dire e sarei anche d'accordo, ma... una petizione potrebbe fare molto di piu' di quello che fanno ii politici che ormai ci pisciano in faccia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Semplice! Noi Italiani siamo un paese di fessi (io compreso) che ogni qualvolta che in piazza viene montato un gazebo di un qualsiasi partito politico, ci fiondiamo per firmare altri fessi (furbi) che ci prendono in giro ogni volta. Non dimentichiamo che l'Italia è una delle nazioni dove ognuno è libero di fare quello che vuole, anche uccidere 4 ragazzi e fare la bella vita in un residence anzichè restare in carcere a marcire! |
|
|||
|
|||
Quote:
1 - i ragazzini in Italia stanno facendo un po' troppe bravate attualmente, bisognava punirli e far sapere a tutti come sono stati puniti; 2 - se per te il non essere ubriachi non è un aggravante mi piacerebbe sapere cosa puo esserlo, ben inteso che essere ubriaco non giustifica niente, loro sapevano bene quello che facevano; 3 - secondo te la vita vità di quel Rom non è distrutta dal aver ucciso 4 persone? In più torno a ripetere non credo che la soluzione sia prendersela con lui ma con il signor Alessio Sundas perchè se Ahmetovic guadagna 1 l'altro quanto guadagna? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|