|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
affatto....!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Certo, il discorso va sicuramente allargato, il calcio è solo un piccolo aspetto di tutto questo. Ma diciamo che alla fine il calcio è, come sempre, il centro di tutto. Di conseguenza sono convinta che nessuno mai tenterà di fermare questa cosa per non farci più vedere i telefilm americani, le soap cinesi, o la bbc... ma sono invece convinta che se un giorno tenteranno di bloccare la cosa sarà per le partite di calcio. Cmq hai ragione, alla fine chi ci guadagna non siamo solo noi ma sono in tanti... e soprattutto sono compagnie importanti come i provider... chi ci perde sembra invece essere solo sky... a chi potrà mai importare?? |
|
|||
|
|||
tu vedi di trovarti sto costume :P
|
|
|||
|
|||
Questa pubblicita' mi riempe di gioia perche da un diverso grado di esposizione a quetso immenso progetto. Rimango dell' idea comunque che questi tipi di articoli sono deliteri per tutto il mondo dello streaming p2p. Come e' successo con napster io mi sento l' ombra delle multinazionali dei diritti televisivi aleggiare sui nostri cavi ethernet.................. spero veramente di sbagliarmi!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ahaha!! Ho detto che ti vengo a prendere a casa solo se i cinesi perdono i diritti... quindi spera che non lo debba comprare sto costume!! |
|
|||
|
|||
Penso che sia impossibile che qualcuno possa decidere di non vendere più i dritti della serie A ai cinesi, le aziende che sponsorizzano le squadre maggiori come JUVE, inter, milan ci perderebbero tantissimo, quello cinese è un mercato troppo appetibile, tanto è vero che Tronchetti-Provera ha fatto giocare i serpentelli con la scritta Pirelli scritta in cinese.
Quindi penso che da questo punto di vista siamo al sicuro. GULP |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|