|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
pare che parte, però poi fa in stato: Server non attivo... [Autenticazione non riuscita]
|
|
|||
|
|||
Quote:
hai messo "_noauth" nella linguetta config ????
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=1250
è dedicato alla tv ma tua adattalo alla radio. FAMMI SAPERE !!
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
certo che l'ho inserito, lasciamo perdere
sapete dove posso prendere le news da inserire in radio. Last edited by Bianco1988 : 01-02-2006 at 06:40 PM. |
|
|||
|
|||
a me funziona
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma lo fai con il tuo speaking oppure registri da qualche altra radio?
|
|||
|
|||
io lo fatto un po parlando io, volevo sapere se è possibile trovare dei notiziari già fatti e se è legale metterla nella radio. e se non legale qualche sito che offre news flash.
grazie a tutti coloro che collaboranno |
|
|||
|
|||
Quote:
Vai su ansa.it o puntoinformatico.it... beh, se dici da dove l'hai preso non è illegale...
|
|||
|
|||
Quote:
Ma in teoria dovrebbe avere cmq il permesso per poterlo fare... magari vai nel sito da dove hai intenzione di prendere le news, e vedi se c'è scritto qualcosa in merito al permesso o meno di poterle usarle. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma sul regolamento c'è scritto che se vuoi mettere delle news prese da siti web basta mettere il nome del sito da dove l'hai preso... dovrebbe essere così anche per mettere sulla radio, cmq non è una radio che tutti ascoltano e conoscono, ognuno alla fine può dire quello che vuole...
|
|