|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Dal punto di vista pratico... io ti direi "mettici quello che ti pare e chi si è visto si è visto", tanto ci saranno sì e no 5 utenti collegati (che poi siamo sicuramente noi e non gente estranea). E la probabilità che l'autore delle news venga a sapere della tua radio... beh, diciamo che è molto... ma molto... molto... e molto bassa... Dicevo solo che in teoria se tu sei autore di qualche cosa e la pubblichi, da quello che ne so io non posso prendere quella cosa dal tuo sito e metterla nel mio se non ho il tuo permesso. Di solito lo si fa lo stesso anche senza permesso, e poi si cita la fonte così l'autore è contento lo stesso. Ma in realtà credo che dovresti avere il suo permesso per poterlo fare, citare la fonte è solo una gentilezza, ma non credo che serva se non si ha il permesso esplicito. Ovvio che questo discorso vale per opere che hanno il copyright... altrimenti l'autore non può nemmeno dimostrare che la cosa è sua... ed è tutta un'altra storia. Però boh, era solo a titolo informativo, e non sono neanche sicura al 100% che sia così... per il resto ti ho detto... per me puoi mettere quello che ti pare che tanto.... Last edited by LunaBlu : 01-02-2006 at 10:45 PM. |
|
|||
|
|||
Ecco a voi il sito web della prima web radio putignanese: http://crea.html.it/sito/putignanoradio/
|
|
|||
|
|||
Quote:
devi corregere (sul sito) il link della radio. NON HAI MESSO LA PORTA !!!!
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Se avete dei suggerimenti per arricchire il sito della Radio postati qui.
E inoltre volevo sapere da qualche esperto se posso mettere i notiziari presi per esempio da audionews.it, ansa.it, ign audio ecc... grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno a capire. grazie a tutti Last edited by Bianco1988 : 01-03-2006 at 02:02 PM. |
|
|||
|
|||
Ma dove scarico WME 7? sul sito della microsoft non esiste più...
|
|||
|
|||
DJ DOMIX NON RIESCO A SENTIRE LA TUA RADIO
|
|
|||
|
|||
ho scaricato il codificatore di windows media player, non ho scaricato il 7 ma l'ultimo
ecco il link: http://www.microsoft.com/windows/wi...er/default.aspx ecco un piccolo aiuto per l'utilizzo: http://openskills.info/infobox.php?ID=1244 |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa ma perché proprio il 7? Non si può fare lo stesso con l'ultima versione? |
|
|||
|
|||
Quote:
si pùò fare lo stesso con l'ultimo, io trasmetto senza problema come penso voi avete sentito. ciao mi date una vostra opinoine su fatto dei notiziari in radio, come o descritto meglio in un post precedente |
|
|||
|
|||
Quote:
Come dicevo ieri non conosco benissimo le leggi in merito... cmq, prendendo per esempio il disclaimer dal sito dell'ansa.it, quello che dice è questo: Quote:
Da quello che ne capisco io non potresti prendere i loro file e ritrasmetterli... neanche se non lo fai per scopo di lucro. Però come dicevo ieri... la teoria è questa ma in pratica... la radio verrà ascoltata si e no da 3 utenti quindi... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|