|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Scusa Ogher se ti scasso ma per quanto riguarda la registrazione ho dei problemini:
1) Se registro con VLC VRC, il file asf che salvo non riesco a convertirlo in avi...........e inoltre quando apro il file asf e salto x esempio dal 1° minuto al 6°, il video non è + fluido. 2) Ho provato ha ragistrare anche con VLC, ma il file che ottengo è strano, cioè riesco ad aprirlo con vlc, ma sul desktop mi appare come un quadrato bianco con dentro dei puntini verdi e rossi..........Qualche suggerimento? |
|
|||
|
|||
ehm pure io ho qlc problema
ho installato VLC il tuo programma e il frame di win ma se apro il programma e tipo ad esempio sopcast per registare cctv5 mi si avvia il prog, windows ma se poi avvio la registrazione mi esce una schermata di DOS e non succede nulla e NON credo registri qualcosa! come mai? dove sbaglio? help meeee ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
aNDATE QUI: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6842 |
|
|||
|
|||
Quote:
tranquillo lascia stare la finestra dos e quando hai finito clicca ferma funziona tutto, l'importante è che l'url inserita sia giusta, il file registrato viene salvato nella cartella dove si trova il programma
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ogher perchè nn inserisci anche PPStream oltre algi altri!!!
Grazie e comlimenti ottimo programma!!! |
|
|||
|
|||
ragazzi non funziona il link per scaricare il programma! come faccio?
|
|
|||
|
|||
Quote:
corretto il link del primo post
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
sono riuscito a scaricare il programma ho capito il funzionameto? ma che file crea ? dove lo salva? e come lo visualizzo?grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
crea un file *.asf nella cartella del programma, visibile con wmp o vlc
|
|||
|
|||
Quote:
lo crea alla fine della registrazione vero?perchè ora non lo trovo. esistono dei programmi che migliorano la qualità audio/video?come posso convertire il formato asf in un altro tipo avi? grazie scusa per tutte queste domande sono molto nuovo. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|