|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() scusa ho provato il timer nn mi funziona e sua volta non ha gnerato nessun file come mai? č uscito anche un errore freamwear. come mai?
|
|
|||
|
|||
![]() scusmi ho risolto avevo chiuso la finestra. ma quando metto il timer mica devo mettere avvia?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() qualcuno mi sa dire quanto spazio serve? :-/
ed inoltre posso registrare solo video senza audio x risparmiare spazio? |
|
|||
|
|||
![]() perchč i lynk dei download non funzionano o meglio li scarico ma hanno tutti 0 kb ovviamente mi dice che non č un'applicazione win32
mi aiuti? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ottimo!grande!
|
|
|||
|
|||
![]() vlc vcr, problema con la visione delfileCiao a tutti! Sto provando Vlc vcr per registrare streamings da StreamerOne. Il programma funziona bene, pero' il file della registrazione sembra "danneggiato" durante la visione con WMPlayer; l'immagine e' a "quadratini" e l'audio e' distorto. Probabilmente si tratta di codex, ma prima di cominciare a scaricare codex che magari sono inutili, mi chiedevose qualcuno puo' indirizzarmi verso quelli giusti, o suggerirmi come risolvere questo problema in maniera diversa....
Grazie ai moderatori e a Ogher per il loro lavoro! CIAO |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
strano, se hai windows media player 9 o superiori non ci dovrebbero essere problemi di codec, quando fai partire la registrazione vedi il canale in modo fluido?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|