|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
A' vabbè,ho capito ora,l'avete solo spostato di cartella.Scusate per la frenesia
x Giovanni: |
|
|||
|
|||
NovitàAllora,ho rifatto da capo tutta la procedura,e dopo aver inserito il termine Whoami mi scrive:
(Cmd) Client Served by 212.227.22.7 [4294967295] 10.0.0.3 [167772163] (Prima invedce mi scriveva solo [in] accanto a 212.227.22.7 e [out] accanto a 10.0.0.3.Mo mi mette sti numeri che,scusa l'ignoranza nn ho mai visto prima e nn sò che sono.Vabbè,passo avanti e scrivo CONNECT come da procedura. Mi esce sta scritta che prima nn mi era mia uscita: Connection refused.: wait 7.500000 sec. for next retry 2 to reconnect Connection refused.: wait 7.500000 sec. for next retry 3 to reconnect Connection refused.: wait 7.500000 sec. for next retry 4 to reconnect Connection refused.: wait 7.500000 sec. for next retry 5 to reconnect Connection refused.: wait 7.500000 sec. for next retry 6 to reconnect Connection refused.: wait 7.500000 sec. for next retry 7 to reconnect Connection refused.: wait 7.500000 sec. for next retry 8 to reconnect Connection refused.: wait 7.500000 sec. for next retry 9 to reconnect Connection refused.: wait 7.500000 sec. for next retry 10 to reconnect Connection requested with failure. Ancora una volta vado avanti( ),scrivo SUBSCRIBE e dinuovo per 10 volte, sta volta,mi esce la stessa scritta!!! Vado ancora avanti e dopo aver scritto LIST mi escono stranamente gli ip che dovevano uscire prima!!: Client Served by 212.227.22.77 Input of 10.0.0.3: in([]) Output of 10.0.0.3: out([]) (DIO TI RINGRAZIO! ) ora scrivo di nuovo UNSUBSCRIBE,DISCONNECT e poi QUIT.Esco,disattivo il firewall-rights,e poi inserisco il client,il server e la porta:8000(oppure 8001) che c**o! A me si è risolto,solo che la lista si vedono alcune cose come il template ecc.I link ci sono,ma sono invisibili(nn c'è manco una figura!) quindi dovrei provarli tutti per capirci qualcosa!Mi fate il favore di provare anche voi e poi rispondere qui??Ve ne sarei grato.Staff,nn è che ho sbagliato a fare qualche passaggio??Ho messo da pochi giorni Fastweb 4 MB in fibra ottica,centra qualcosa??Risp.Ciao. __________________________________________________ _______________
M I L A N F O R E V E R ! ! ! |
|
|||
|
|||
Quote:
perchè questa è la sezione adatta. |
|
|||
|
|||
Quote:
contento te |
|
|||
|
|||
si faceva x scherzare,mica te la sei presa giova?? cmq,notizie migliori delle mie? |
|
|||
|
|||
allora??niente???nessuno sà niente??
almeno staff continua a provare e fammi sapere!! |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti, sono entrato in tornado ho fatto tutti i passaggi ed è andato tutto ok, l'unico problema e che non so settare vlc 0.8.1
|
|
|||
|
|||
primo,scarica l'ultima relase di vlc,questo ti garantisce migliori prestazioni.
secondo,fai così: FILE>APRI(IL SECONDO NN QUELLO SEMPLICE!)>E POI CLIKA SUL TERZO BOTTONE E SOTTO INSERISCI L'IP E LA PORTA DEL CLIENT E DEI 2 SERVER DI CONNESSIONE! |
|
|||
|
|||
funziona tutto??
|
|
|||
|
|||
Una volta che seleziono rete, poi seleziono ud/rtp multicast e inserisco l'indirizzo ip e la porta. Ma dove devo inserire gli altri 2 indirizzi???
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|