|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Boh....a me non funge...ho seguito tutte le procedure ma non si connette proprio...raga probabilmente è dovuto al fatto che i programmatori di CyberSky hanno finito il periodo dei test...
|
|
|||
|
|||
Quote:
...Infatti..hai ragione..come gia' avevo postato qui tempo fa' ..nulla e' ancora funzionante,e' solamente in versione beta e per di piu' solamente per i beta-tester, in quanto dovrebbero testare le funzionalita' e la potenzialita' stessa... Il tutto funziona solamente quando e' in programma un test... l'ultimo programmato e' stato il 10-05-2005... quindi ragazzi lasciamoli lavorare e testare il tutto ok?... |
|
|||
|
|||
a me quando faccio connect ci prova una decina di volte poi dice che non ci riesce. Che sia finito il periodo di test? Fateci sapere così ci rinuncio e provo poi un'altra volta grazie.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
...idem come sopra....e' in funzione solamente nei giorni di beta-tester.....il tutto e' ancora in fase di studio..quindi nulla e' ancora definitivo...e per ultimo cybersky deve essere modificato in base a quanto decretato dalla sentenza della corte tedesca.... altrimenti i problemi sono seri..per gli sviluppatori... |
|
|||
|
|||
Quote:
Cosa hai fatto dopo aver inserito l'indirizzo e la porta in VLC, come fai ad arrivare a questa lista di cui parli? Graçias.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
jwilles ...io non so' come sia riuscito dart davil a connettersi e ricevere la lista degli ip, in quanto anche nei giorni di beta-tester..( io mi sono iscritto come beta - tester in quanto penso di avere alcuni dei requisiti richiesti ...per di piu' uso un HDSL 4Mb) era davvero arduo riuscire a connettersi...se poi per di piu' sei in un intranet sotto un firewall ...hmm o configuri il firewall oppure non c'e' storia.....lasciamo poi perdere con un Nat... |
|
|||
|
|||
Vabè dai aspettiamo ancora che il programma si perfezioni....non c'è fretta....e cerchiamo di tenerci aggiornati con le news....(cmq nn vedo l'ora che esca )
|
|
|||
|
|||
anch'io sono iscritto come beta-tester,l'ho già detto...cmq,io attualmente ho eliminato fastweb a 6 mb perchè mi dà problemi,uso una nuova specie di connessione gigabyte,la conoscete?in pratica rispetto a fastweb 10 MB viaggia o scarica 40 volte tanto,ssia in download che in upload!!!!nn è fantastico,costa pure poco,ho solo comprato una nuova scheda di connessione perchè prima avevo la 100 mb,dopo aver inserito questa è andata meglio de na spider!cmq,la consiglio a tutti,è ottima,soprattutto per chi ne ha bisongo che ne sò per lavoro!
|
|
|||
|
|||
spiegati meglio...................dove possiamo trovare tutto questo bendidio?
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|