|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ma non è solo lo sputo! vorrai per caso paragonare la sportività di del piero a quella di totti, vero?? qui cadresti nel ridicolo....a parte che di sportività non dovresti parlare...
|
|||
|
|||
Al di là del fatto che io parlo di quello che mi pare, e comunque ne stai parlando tu.
Adesso vuoi parlare di sportività? Stavamo parlando delle qualità di un campione.. Allora io dovrei dire che una buona percentuale dello stipendio di Totti va in beneficienza, e che nessun altro mi sembra lo faccia in serie A.. Non prendiamo argomenti a caso, perche per elogiarli o s*******rli ne abbiamo entrambi per entrambi, io stavo parlando delle qualità tecniche, balistiche, insomma, del loro "lavoro".. beati loro.. |
|
|||
|
|||
Quote:
forse ti riferivi a me.....beh veramente li ho messi alla pari, e credo che il futuro sia dalla parte di ibra!
|
|||
|
|||
Quote:
e ancor prima, ti cito di nuovo: Quanto piangete che il giocatore piu forte d'Italia sia romano, romanista e un campione che gioca nella Roma. A squadre invertite penso che del piero già si sarebbe estinto..e totti avrebbe la bacheca rinforzata per il peso dei palloni d'oro.. Hai detto bene, gli SPORTIVI si ricorderanno di Totti, basta vedere quello che fanno in campo, e naturalmente tu penserai allo sputo, come se fosse una tattica che usa ogni domenica.. bravi complimenti.. allora, chi stava parlando di sportività? non è che ogni volta che non sai cosa rispondere ti devi arrampicare sui vetri....cmq ribadisco che non puoi parlare di sportività...
|
|||
|
|||
Che centra anche il passato è di Pele, Valentino Mazzola, Maradona...Che centra il futuro..sono certo che ti riferivi al presente, ed hai detto una vaccata.
Comunque voi siete contenti cosi, noi siamo contenti cosi, ma qual'è il problema? Guarda se sapevo che quel ciccione ci riduceva a discutere cosi era proprio meglio che non ci veniva a ROma!! |
|
|||
|
|||
Comunque non capisco perche io non posso parlare di sportività, perche se ti riferisci alla squadra non credo che la giuve sia catalocabile come sportiva, tra doping, arruolamento di cocainomani eccetera...
|
|
|||
|
|||
Classico siparietto/discussione tra tifosi rivali. Ma un qualcuno che si leva da davanti gli occhi i colori bianconeri o romanisti non esiste? State attenti che fate la fine di Crudeli che tutti i lunedì al processo lo schiantano perchè vede solo rossonero!
|
|
|||
|
|||
Quote:
lasciamo stare.....chiudiamo la "disputa" qui....è tardi
|
|||
|
|||
Da quando era che vi scannavate? Io è tutto il pomeriggio che vi seguo....
|
|
|||
|
|||
Quote:
hai ragione, non c'è nessun problema, anche se non capisco di cosa siete contenti!
|
|