|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Beh discutere Del Piero mi sembra un po' troppo dopo tutto quello che ha fatto..e lo dice uno che ha il sangue rossonero. pero' in Italia le cose vanno cosi..condannano a morte Cassano per delle stronzate che sicuramente avra' fatto e poi quando uno sputa ad un'altro con la maglia della nazionale dicono che e' stato provocato.
|
|
|||
|
|||
hai detto bene, la maglia.
Secondo te, cassano vestito di bianconero, nerazzurro, rossonero, lo distruggevano come hanno fatto? Ogni cosa veniva amplificata, perche era a Roma. Con Totti piu di tanto non possono fare, perche è l'unico giocatore di cui la Nazionale davvero non puo fare a meno. Comunque lo sputo di Totti poteva lanciare il grande del piero all'europeo, e invece... Le chiacchiere stanno a zero, cassano l'hanno massacrato perche stava a Roma, Totti idem. Immaginate se a Roma stavano i vari Materazzi, stankovic, veron, e tutta gente che tipicamente usa le mani piu dei piedi.. |
|
|||
|
|||
Comunque un giocatore è grande perche è supportato da una grande squadra..del piero è sempre stato circondato da campioni, sia quando era forte, sia nel periodo buio, sia adesso che pare stia facendo vedere qualcosa che sembri questo sport.
A differenza di Totti, che la maggior parte della sua carriera ha tirato la carretta da solo.. |
|
|||
|
|||
Quote:
ma fino ad ora, l'immenso totti cosa ha fatto per la nazionale? in corea ci ricordiamo il suo entourage faraonico e la "fuitina" con la bella ilay...agli europei lo sputo....ma i gol "pesanti" e, soprattutto, vincenti in azzurro dove sono??
|
|||
|
|||
Ultimamente siete stati voi romanisti a massacrare Cassano. Cmq, il fatto che Totti sia un campione non lo discuto e sono d'accordo anche che la nazionale difficilmente puo' farne a meno. Pero' sul piano sportivo mi sembra un po' troppo confrontarlo a Del Piero che sul campo non ha mai detto una parola di troppo.
|
|
|||
|
|||
Quote:
forse sei rimasto all'epoca di trapattoni!
|
|||
|
|||
E poi se dici che Del Piero non ha fatto nulla con la maglia azzura non mi sembra che Totti abbia fatto molto di piu'...si ricorda solo un buon Europeo 2000 e poi basta..o mi sbaglio ?
|
|
|||
|
|||
Bè sicuramente Totti ha fatto piu di del piero, vedi europei del 2000, dove Totti ci ha portato in finale, del piero si è pappato due col davanti al birillo barthez e addio europeo.
Ai mondiali ci hanno buttato fuori annullandoci i tutti i gol validi, se ben ricordi. Invece il grande del piero ha sostituito magicamente un certo Roberto Baggio nel 98, e si è ben imposto anche nel 2000, dopodiche maglia e numero sono passate al legittimo proprietario! |
|
|||
|
|||
Quote:
legittimo proprietario? ora stai esagerando, mica stiamo parlando di Ronaldinho ! e nel 2000 non mi sembra che siamo andati in finale solo grazie a Totti..siamo arrivati in finale perche' c'era un gruppo...vedi la partita contro l'Olanda dove abbiamo giocato una partita con un uomo in meno per quasi tutto il match. |
|
|||
|
|||
guarda che del piero da persona matura ha lasciato il 10 a totti senza fare storie, altrimenti chi li avrebbe sentiti i pianti del pupone
|
|