|
|||
|
|||
Cerca di scrivere in italiano, e leggi quello che è stato scritto fino al punto in cui sei entrato, magari riesci a dire qualcosa di interessante
|
|
|||
|
|||
Quote:
il mio italiano non ha niente che non va...anzi!! rileggi quello che hai scritto tu piuttosto...e vergognatene!
|
|||
|
|||
Ma io ve l'ho gia spiegato: fatevi un bel post dove potrete adularvi, cosi sarete felici e contenti...evidentemente se entrate a vedere cosa facciamo noi altri, evidentemente c'è qualcosa che vi attira...
|
|
|||
|
|||
Sei gobbo, comunista, vivi nella nebbia...eh, come ti capisco!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Penso che ti devi dare una calmata. |
|
|||
|
|||
Io sono calmissimo, piuttosto, cercate di capire gli argomenti che trattano i post, perche se bisogna parlare di altro, è inutile canalizzarli.
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma guarda che questo non è un post della roma, riguarda un giovane talento italiano che è stato costretto ad andare a giocare in spagna, dopo che ha avuto la sfortuna (per la sua carriera) di giocare un paio di anni alla roma!
|
|||
|
|||
CalmaBE un po' di moderazione TUTTI.....va be' che il calcio appassiona,ma offese al livello personale no!!!! TUTTI
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|||
|
|||
Quote:
pensa un po'! tifo la squadra più titolata d'italia...sto dalla parte di chi governa la tua città (uhauhauhauauhahauahuahua) e abito vicinissimo alla capitale morale ed economica d'italia....mah! ti conviene proprio capirmi...io invece ti compatisco, pensa un pò che bella differenza...... uhauhauhauhauauahuahuaauahua ihihihihihhihihihihihihihihihihihihihihihihi
|
|||
|
|||
Quote:
Allora parla di cassano e non della roma ed evita giudizi personali |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|