|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincera' la Toyota Cup 2007? | |||
Milan (Italia) | 12 | 60.00% | |
Boca Juniors (Argentina) | 5 | 25.00% | |
Altri | 3 | 15.00% | |
Voters: 20. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
bravo ringhio ...vedo che sta uscendo la tua juventinità no cmq quest'anno non ce n'è per nessuno...hanno troppi giocatori...tu guarda stasera; mancavano vieira,stankovic,dacourt,figo,adriano,ibrahimovic, materazzi in panchina...e avevano in campo una squadra fortissima |
|
|||
|
|||
juventinita'? non mi offendere, grazie
io sono campione del mondo |
|
|||
|
|||
appunto dex, non ce n'è per nessuno...campionato sigillato e buonanotte a tutti
|
|
|||
|
|||
voi pensate a battere l'inter... che se andiamo a 5 punti ancora non è detta l'ultima parola...
loro puntano sulla champions quest'anno e a febbraio/marzo hanno il calo... non è ancora finita!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
però qualora voi vinciate domenica prossima... |
|
|||
|
|||
Quote:
noi pensiamo al nostro interesse, fosse per me questa stagione mi accontenterei anche della Coppa Uefa ma sò che il Milan sà dare enormi soddisfazioni e sò anche che l'Inter ha una rosa talmente ampia che non subirà cali/crolli tali da rimettere in corsa altre squadre...mettiti l'animo in pace sefiroth, e occhio al ritorno di Coppa Italia |
|
|||
|
|||
Mancini precisa...'I miei complimenti al Milan e ad Ancelotti'. Cosi' l'allenatore dell'Inter, Mancini, sulla vittoria dei rossoneri al Mondiale per club. 'Con quanto detto ieri non volevo offendere nessuno - precisa poi Mancini - volevo solo dire che una finale unica e' piu' affascinante (arivarci però ). Credo che lo pensino gli stessi giocatori del Milan'. (ANSA)
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma che ragionamento fa questo rosicone?? perche' la finale unica e' piu' affascinante? tanto la finale e' stata milan vs boca cmq..e poi che ne sa cosa pensano i giocatori del milan? bah |
|
|||
|
|||
Quote:
certe volte l'aria alta dà alla testa |
|
|||
|
|||
il video-sintesi della finale:
da guardare e riguardare **CAMPIONI del MONDO** |