|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
il problema è quel file..è lo stesso problema che ho io...il piu è trovare la gabola per tirare avanti finchè i geniacci informatici non trovino qualche soluzione per migliorarci la vita
allora...vai in c:7windows/system32 cerca il file che ti da errore..non mi ricordo il nome wm..qualcosa.dll se non te lo fa cancellare,taglialo e incollalo sul desktop. se non te lo fa cancellare è perchè è in uso.(credo) prova a riavviare il pc,fai come ti ho detto e fai partire subito coolstreaming.non è un problema di programmi ma del file che dico io,fidati abbiamo lo stesso problema! spero di esserti stato utile! |
|
|||
|
|||
Si,non me lo fa cancellare xche' e' in uso.L'indirizzo che mi hai dato: c:7windows/system32 risulta impossibile da trovare.Scusa l'ignoranza,come faccio a tagliare e incollarlo sul desktop?
Grassie |
|
|||
|
|||
il percorso è c:\windows\system32
se non riesci ad installare wmp10 prova con il 9, dovrebbe andare!
|
|||
|
|||
Grazie Mikelino,il 9 sono riuscito ad installarlo ma non funziona,appena lo apro mi viene fuori che non posso fare partire il file x un problema con il mio sound device.Come posso fare?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|