|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti!
Solo un breve (ebbene sì, stavolta per il vostro bene sarò breve, sul serio! ). Dicevo... solo un breve messaggio per fare a tutti voi Tanti Auguri di Buone Feste. Vi auguro quindi di trascorrere un sereno Natale e di iniziare un meraviglioso 2008, Tanti Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie! Ciao ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
buon natale anche a te LUNA che sorpresa!
|
|||
|
|||
Lunaa!...Buon Natale.
|
|||
|
|||
Luna ! che sorpresa...Buone Feste !
|
|
|||
|
|||
Porgo i miei migliori auguri di buon Natale e di un felice 2008 a Luna e a tutti gli amici virtuali di questo magnifico forum
P.S. Gli auguri li ho rifatti qui perchè questo è il topic ufficiale! Ciao |
|
|||
|
|||
Auguri a tutti e mi raccomando tra stasera e domani ingozzatevi per bene
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
auguroni luna!
buon natale e felice anno nuovo! |
|
|||
|
|||
Buone feste a tutto il forum! Auguri anche a te Luna, visita più che gradita
|
|||
|
|||
auguri a tutti
|
|
|||
|
|||
Quote:
secondo me non è luna...è una imitatrice si è capito dal fatto che ha scritto poche righe auguroni anche a te luna |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|