|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
che ca**o di natale di me**a... vabbè si dice che quando tocchi il fondo puoi solo rialzarti... (aggiumgo io: se ne hai le forze )
auguri di nuovo a tutto il forum @ elj e calog33: ricambio @luna: buon natale! manchi a tutti! mi raccomando fatti vedere per la befana (chi vuol intender intenda ) ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
oh è apparsa la luna ma mi sà che la rivedremo splendente all'epifania
scherzi a parte auguri di nuovo a tutti e occhio ai finti babbi natale sui poggioli |
|
|||
|
|||
.....auguro a tutto il forum un felice e sereno ......... ....
|
|
|||
|
|||
Quote:
ne è entratoi uno a casa mia chiedendo se potesse favorire.... |
|
|||
|
|||
Buon Natale a tutti, coolacchioni!!!
Tra alti , bassi, euforia, depressione, splendore ed eclissi si riesce ad avere amici virtuali e a condividere conoscenze ed esperienze. Penso che davanti ad una birra potrei passare una bella serata con ognuno di voi... Buona fortuna! |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
e anche Natale se n'è andato...
spero abbiate passato una buona giornata, io mi sono annoiato a morte, mi rifarò all'ultimo |
|
|||
|
|||
Auguri a tutto il forum!
Manco da un pò e mi tocca leggere 20 pagine di messaggi arretrati, non ce la posso fare! A tal proposito, auguri anche a Tiscali , ché si decida a attivare 'sta benedetta linea ADSL che aspetto dal 12 novembre! Mi mancate tutti, auspico che ad inizio anno sia tutto risolto così da poter tornare a segurvi come prima. Un augurio particolare ad alma che nel frattempo ha festeggiato il compleanno. Ciao a tutti, divertitevi e non esagerate!!! |
|
|||
|
|||
ciao peppo
auguri anche a te e alla tua famiglia ci sei mancato
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|