|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
le ac'97 di solito sono integrate, se l'audio non risorge compra una scheda pci con 15€ te la cavi
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Sto provando a fare il Windows Update, vediamo se si risolve tutto.
|
|
|||
|
|||
Boh... non so... ma mi sembra strano che una scheda audio, per di più integrata, muoia così.. cmq tutto può essere.
Ad ogni modo fai come ti è stato detto, prova ad elimarla dalla gestione periferiche e vedi se poi trova la nuova periferica. Altrimenti dai un'occhiata qui: LINK |
|
|||
|
|||
Statua per tutti quelli che hanno messo le mani sulla tastiera per aiutarmi: problema risolto! Doppio aggiornamento dal link che mi ha dato Luna ed ritorna il piacere di sentire i cinesi (che fortuna!).
|
|
|||
|
|||
Aspetta, non è finita qui: sento molto a sprazzi da VLC, e anche qui non sono sordo.
|
|
|||
|
|||
Ah ecco, lo dicevo io che non poteva esserci bruciata la scheda così. Beh, tanto meglio, anche se con i cinesi non è che ti perdessi un gran che...
|
|
|||
|
|||
Quote:
A sprazzi? Non è che sono loro? Magari per prova vedi di ascoltare un file o qualcosa di più affidabile dei cinesi. |
|
|||
|
|||
Guarda, con WMP tutto a posto, solo con VLC succede questo. Vista l'ora, vedo cosa mi registra, casomai domani li darò una reinstallata.
|
|
|||
|
|||
Quote:
credo che è un problema di vlc perchè anche a me con alcuni canali fa quel difetto mentre wmp no..... oppure pur'io mi devo preoccupare... |
|
|||
|
|||
Quote:
Non saprei perché uso sempre wmp... vlc l'ho usato qualche volta ma onestamente adesso che mi ci fai pensare mi sa che è vero che l'audio ogni tanto salta... appena ho due minuti provo e vi faccio sapere. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|