|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la s k ystar 2 č anche in versione usb, google ti sarą d'aiuto ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che satellite sarebbe a 4o ovest? |
|
|||
|
|||
![]() Potete spiegare ai nuovi arrivati cosa significa qst 4° ovest eccetera eccetera? grazie
|
|
|||
|
|||
![]() che sat bisogna vederevorrei sapere che sat bisogna puntare
ringrazio anticipatamente ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sono nuovo...me la date 1 mano?Ciao a tutti! Sono nuovo e avrei bisogno di 1 aiuto...ho sentito dire ke si possono vedere le partite in chiaro puntanto la parabola su altri satelliti. Io abito nel sud italia (Calabria), ho 1 parabolica di 80 cm, 1 ricevitore Nokia Mediamaster 9701s. Prima di motorizzare la parabolica e/o aggiungere 1 nuovo illuminatore, vorrei sapere cosa devo fare per vedere questi canali dove trasmettono le partite e se l'attrezzatura in mio possesso č sufficente. Aspetto 1 vs aiuto, anke in pvt! Ciao e grazie in anticipo!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti consiglio una parabola da 120 cm.. per il decoder se devi vedere solo i canali in chiaro va bene quello che hai.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' la posizione del satellite.. Se leggi qualche post messo in evidenza in questa sezione troverai anche come sfruttare questa informazione. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda qui ad esempio: http://64.77.87.5/sport/index.html dove trovi la scritta "FTA" significa free to air (non criptato).. al momento su trksat c'č il canale TV8 che trasmette moltissime partite della serie A. IL motore č un ottimo acquisto perchč ti permette di cambiare velocemente satellite ed in maniera automatica.. ci sarą sempre qualche emittente sparsa nel mondo che farą vedere gli eventi sportividi tuo gradimento completamente free. |
|
|||
|
|||
![]() sicuro che tv8 non codifichi biss?
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|