|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
tv8 durante alcune (forse tutte) le partite di serie A è codificato in biss
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
visto che ci siamo annuciamo che la partita del milan sarà in onda, in chiaro su sat1 germania ovviamente in lingua tedesca su astra;
|
|
|||
|
|||
raga ma la partita e su italia 1
|
|
|||
|
|||
milan-bayernvorrei sapere da qualcuno come posso trovare sul decoder SAT 1 pre la partita del milan! io vivo all'estero pero' su italia uno è criptata quindi devo trovare questo canale in chiaro!! grazie e spero che qualcuno possa aiutarmi!!
ciao da erik dalla finlandia!! |
|
|||
|
|||
Quote:
devi puntare su astra e fare una ricerca, se vuoi ti mando i dati esatti di frequenza sr etc..ma devi comunque sapere usare il decoder |
|
|||
|
|||
un'po' so usare il decoder!! se vuoi darmi dettagli,gli accetto volentieri! grazie corvinus e saluti da helsinki!!
|
|
|||
|
|||
ah dimenticavo di chiederti se devo muovere la parabola? penso di si e se si come potrei fare?
|
|
|||
|
|||
dipende, su che sat sei orientato ora?
|
|
|||
|
|||
penso hotbird xchè ho ***! astra dovrebbe essere l'altro sat vicino a hotbird! ho ragione?
|
|
|||
|
|||
s.y!! scusa
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|