|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() COolstreaming e fastweb (importante)amministratori ne sapete qualcosa? dalla regia mi dicono che non va o meglio che non va più.
|
|
|||
|
|||
![]() Non ne sappiamo nulla.. purtroppo fastweb e' cosi'.... non so veramente cosa dirvi.
|
|
|||
|
|||
![]() Io ho fastweb.. non ho alcun problema con coolstreaming
|
|
|||
|
|||
![]() maledizione. E' sempre così alla fine chi ci rimette è sempre il consumatore ...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai messo in conto i famosi "ip a rotazione" ?... |
|
|||
|
|||
![]() wow che termine erudito. se devo essere sincero il mio ip di nat è sempre quello così come quello interno è sempre lui.
Cmq la cosa è sempre più sospetta: mi hanno censurato subito sul forum di fastweb quando ho usato chiedere spiegazioni e 5 minuti dopo magicamente funzionava tutto di nuovo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Inconvenienti con FastwebHo riscontrato dei problemi con Fastweb su doppino (non su fibra) provando a far partire CS presso più di un loro abbonato. Ho chiesto all'assistenza Fastweb se nell'hug ci fossero delle porte chiuse, ma mi è stato risposto di no. Di fatto, sebbene la schermata principale si apra e mostri le emittenti, CS non riesce a bufferizzare e dopo un primo timido tentativo IN e OUT scendono sempre a zero.
Succede la stessa cosa anche a voi? Avete capito di che si tratta? Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
-.- è una visione interessante. Però dovresti avere più fiducia nel DHCP ^^ provetecniche: guarda non chiedere a me io continuo a non capirci niente. Cmq continuo a constatare che ci mette circa 10 minuti a trovare una fonte affidabile. guarda qua: la fonte è 130.88.xxx.xx (giusto perchè non so se i moderatori lo accettano ^^') un piccolo whois. inetnum: 130.88.0.0 - 130.88.255.255 descr: University of Manchester descr: Manchester Computing Centre descr: Oxford Road descr: Manchester, M13 9PL netname: MANLAN descr: University of Manchester/UMIST local area network country: GB remarks: ------------------------------------------------------------------------ remarks: Please email 'cert@manchester.ac.uk' for ALL cases of abuse or security issues. remarks: Emails to admin or tech individuals regarding abuse may go unanswered remarks: ------------------------------------------------------------------------ admin-c: TR5190-RIPE tech-c: MP6266-RIPE tech-c: RC182-RIPE tech-c: PH6686-RIPE status: ASSIGNED PI "status:" definitions mnt-by: AS8548-MNT source: RIPE Ovviamente sto guardando ESPN. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|