|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Cool-Line il giornale di Coolstreaming.itCiao a tutti...
Sono xwin, molti di voi mi conoscono per la mia attività sul forum, altri per guide promesse e mai mandate (scusatemi), altri ancora per consigli su come risolvere problemi. Oggi sono qui a parlarvi di un'idea che mi è venuta in mente. Sotto il patrocinio dello Staff, ho creato un giornale on-line dal nome di Cool-Line. Gli argomenti trattati, riguarderanno lo streaming, l'informatica e cosa accade in internet; tutti possono partecipare scrivendo propri articoli che verranno pubblicati. Questa versione è solo un numero di apertura, in verità è solo una pagina non ben curata, ma come scopo ha quello di reclutare persone affidabili e vogliose per creare un qualcosa di nostro, appartenente alla comunità di coolstreaming.it. Il file è in formato .pdf, quindi per visualizzarlo dovrete installarvi acrobat reader. Ragazzi a me piacerebbe dar vita a questa attività, fatemi sapere cosa ne pensate... Chi ha voglia di partecipare contattatemi: xwin@inwind.it Il file è qui: http://www.speedyshare.com/422768608.html |
|
|||
|
|||
complimenti ti metto una news in homepage entro domani
|
|
|||
|
|||
Perchè no... potrei aiutarti xwin... bella iniziativa...
|
|
|||
|
|||
Bella idea.. sarò felice di dare anche il mio contributo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Grande... !!! scrivimi a xwin@inwind.it così ho la tua e-mail. Scrivi anche se hai qualche interesse particolare, così organizziamo il lavoro... Ciao e grazie. |
|
|||
|
|||
Quote:
Si, adesso ti ho scritto... |
|
|||
|
|||
Quote:
Grande smail, mandami un'email anche te, così mi memorizzo il tuo indirizzo e-mail. |
|
|||
|
|||
ragazzi io lavoro in Borsa
Se vi interessa potrei farvi un resoconto settimanale per il vostro giornale Comunque bella idea |
|
|||
|
|||
Tutto l'aiuto possibile è ben accettato!
|
|
|||
|
|||
....hey hey aspettate .... se serve posso aiutare pure io in qualcosa avendo svariato tempo libero!
fatemi sapere comunque adesso xwin ti mando una mail. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|