|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ovviamente se prendo i soldi poi non posso più denunciarlo....
|
|
|||
|
|||
devo dire la verità..mi è siaciuo davvero tanto non denunciarlo visto che oltre tutto oggi al telefono faceva lo sbruffone!!!non aveva spedito assolutamente niente!...in teoria dovrebbe rimborsarmi i soldi spesi..tutti..gli ho dato tempo fino a domani mezzogiorno!grazie a tutti del'aiuto che mi avete dato..questo forum è davvero bellissimo e pieno di bella gente!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Certo che puoi denunciarlo per tentata truffa ( non riuscita ) oppure truffa con ravvedimento ( il che vuol dire reato commesso con sconto di pena ). E' cmq colpevole, se tu riesci a recuperare i soldi e' solo merito tuo, ma lui e' fregato comunque. Insisti che avrai ragione. Se hai bisogno, il mio amico avvocato e' a disposizione. Contattami in pv. |
|
|||
|
|||
Quote:
Wow, questa non la sapevo... buono a sapersi. Allora ho un consiglio: procedi lo stesso con la denuncia, ben gli sta, la prossima volta ci penserà per tempo a redimersi! |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda che se apri una controversia si risolve subito. Ho avuto lostesso tuo problema. il venditore non mi rispondeva mai, ma dopo avere aperto la controversia mi è arrivata subito la memoria... ti consiglio di aprire la controversia. ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
eh eh la prima cosa che ho fatto è stata aprire la controvorsia..ben 20 giorni fa..oggi mi ha rimborsato però si è dimostrato un grandissimo st.... mi riserbo se trovo appoggio negli altri acquirenti truffati da questo venditore di denunciarlo! |
|
|||
|
|||
In questi casi, più che la POLIZIA POSTALE, la competenza più adatta è del Nucleo Repressione Frodi della GUARDIA di FINANZA, comandato dal col. Umberto RAPETTO, molto più specializzati nel campo truffe informatiche.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|