|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
ti seguo a ruota |
|
|||
|
|||
Quote:
è stata dura ma il mio fornitore me l'ha procurato ho visto i primi 10 minuti e devo dire che come inizio non è niente male... |
|
|||
|
|||
Quote:
si vede bene? perchè mi hanno detto che quelli che si noleggiano non si vedono un granchè |
|
|||
|
|||
Quote:
l'unica roba sono i sottotitoli in inglese ma anche il video non è il max...io mi accontento comunque eh |
|
|||
|
|||
un pò alla volta sono finalmente riuscito a vederlo tutto...morale: buon film ma ci sarà ancora un seguito, questi mi sà vogliono battere final fantasy
|
|
|||
|
|||
stasera è uscito, adesso vado a vedere se riesco ad averne una copia omaggio
p.s. occhio ai fake, anche sui torrent |
|
|||
|
|||
io la prossima settimana lo andrei a vedere al cinema...pensavo che gia qualcno l'aveva visto e mi rovinava il film come al solito
|
|
|||
|
|||
Quote:
è stato il maggiordomo!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ma che dici?!? è stato l'aiuto cuoco! comunque andate a vederlo che merita, poi se avete visto i primi 3 sapete già a cosa andate incontro... @pietro giusto per rovinarti il film, sappi che non è l'ultimo episodio |
|
|||
|
|||
Quote:
L'aiuto Coco?? allora è stato l'assistente della parrucchiera del Milan.... perchè Coco non è più un giocatore di calcio, tu mi insegni Last edited by zlata9ic : 05-04-2008 at 02:54 AM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|