|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti finalmente a casa!!!! |
|
|||
|
|||
Bellooooooo
Qua si è fermato il tempo.... tutto al 27 gennaio.... quasi un mese... mannaggia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi è venuto un colpo al cuore a rivederlo !! RIECCOCIIIIIIIIIIII !!! CONTRO TUTTO E TUTTI !!
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
... a parte la schizofrenia del tornare da member a junior member sono molto felice del ritorno a casa... però, se posso, mi piacerebbe sapere ora come ritrovo i thread che mi interessavano del forum del .us... alcuni erano proprio interessanti e a una prima occhiata non li rivedo... c'è qualche possibilità?!?
so che tutti vi hanno chiesto fino ad oggi come recuperare il vecchio forum .it e ora io vi chiedo come recuperare il forum del punto .us ... se volete mandatemi pure affanc...!!! |
|
|||
|
|||
sul .it non tornera' + il forum... per i msg sul nuovo stiamo importando qualcosa...
|
|
|||
|
|||
Quote:
importate pure il mio 3d sull'acquisto del notebook ho bisogno di consigli |
|
|||
|
|||
Era solamente qualche giorno che frequentavo il forum, complimenti a tutti voi per lo splendido lavoro che state facendo...........
Grazie Ragazzi. |
|
|||
|
|||
ma andiamo..tutto alla normalità...ciauz!
|
|
|||
|
|||
Ciao a tutti, finalmente il vecchio forum!!!
Comunque io fino a ieri mi chiamvo napoli4ever, spero che staff mi cambi la mia attuale username ... però la nuova veste grafica dov'è? a me sembra sempre uguale, comunque l'importante che ci siano le vecchie discussioni!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|