|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
E'vero, questa è la fonte da cui strimmo, però ho preferito metterlo su SOP perchè credo sia una web-tv e c'era il rischio intasamento, poi su SOP si può dare più pubblicità all'evento....
|
|
|||
|
|||
Sti olandesi son proprio disorganizzati!
Un pò di più di upload no?! Comunque questa è la dimostrazione che questa è una web-tv, sono arrivati gli utenti e lo streaming è andato a casa. Mi confermate anche voi che dopo un pochino di fluidità poi vi va in buffer? |
|
|||
|
|||
Stream interrotto per verifica della sorgente.
Spero a dopo! |
|
|||
|
|||
No porca miseria quando si riesce a vedere qualcosa io sono fuori di casa!vabbè sarà per la prossima!Teneteci informati
|
|
|||
|
|||
Comincia la settimana e torno a rompere col tennis,qualcuno sa niente dei tornei di Doha (femminile) e Dubai (maschile) di questa settimana?
Poi una proposta:cambiare il nome al mio thread iniziale e magari chiamarlo tennis o qualcosa del genere,in modo che le nostre richieste sull'argomento possano essere fatte qui. Grazie e un saluto a tutti |
|
|||
|
|||
Dai un'occhiata qui http://members.aon.at/gfluch/free_l...ortstreams.html (arriva dal motore di ricerca di cool...) nella tabella "other sportevents" (quasi in fondo). Facci sapere se è affidabile
|
|
|||
|
|||
Ok appena iniziano le partite controllo se è affidabile.Grazie
|
|
|||
|
|||
Il torneo di Dubai lo dovrebbe trasmettere quel canale che inizia e finisce per G.
|
|
|||
|
|||
Ok ho pienamente inteso di quale si tratta,grazie. Se qualcuno sapesse qualcosa anche di Doha gliene sarei molto grato,è dagli Australian Open che spero di vedere la Hingis all'opera
|
|
|||
|
|||
Ok per Dubai la fonte è attendibile è proprio su quel canale ho controllato adesso ,grazie
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|