|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
E' solo che il canale è un troiaio, come si suol dire, e quindi c'è poco da fare, così è.
Cerca altri stream e se trovi posta! |
|
|||
|
|||
Ne ho cercati dappertutto ma per ora niente,tranquillo che se trovo qualcosa riferisco.Ho anche provato su a vedere se c'è qualche anima pia che strimma Doha ,ma niente!
|
|
|||
|
|||
Sono "lieto" di annunciarvi che Guandong (secondo palinsesto, ma anche secondo me), oggi, e nemmeno per le finali, non trasmetterà più il torneo di Dubai.
La diretta di oggi era prevista per le 16,30, c'è una gara acrobatica, aspettiamo le 5 (c'era Federer ora), anche se il palinsesto di tennis non ne parla proprio. |
|
|||
|
|||
se avete la parabola il torneo potete vederlo su EDTV channel (forse lo trovate anche sotto il nome di Dubai sports)
che è una tv dell'emirato che trasmette tutti gli incontri principali queste sono le coordinate EDTV Sport Hotbird 13East 10892 / 11746H H 27500 3/4 |
|
|||
|
|||
Vero, l'ho visto su Atptennis.com.
Se ce lo strimmi o comunque fai in modo di...? Piccola nota di cronaca: ore 17,10 direi il notiziario di Guandong, credo proprio niente tennis. |
|
|||
|
|||
Quote:
x questo nn posso proprio aiutarti mi spiace |
|
|||
|
|||
Va bene uguale, la vedevo comunque molto difficile.
|
|
|||
|
|||
Su ora qualcosa si vede del torneo di doha,il problema è riuscire a vedere la pallina! Intuisco chi fa i punti solo dalle reazioni delle giocatrici!
|
|
|||
|
|||
Era sempre quel famoso canale del satellite? Migliorate le condizioni del buffer?
|
|
|||
|
|||
Si era sempre quel famoso canale lì,il buffer arrivava a 45 per cento,la qualità d'immagine era bassa,non si distingueva quasi mai la pallina,però lo streaming era
abbastanza fluido,qualche scatto qua e la,poi verso la fine mi si è bloccato di nuovo. Comunque meglio di ieri |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|