|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
lyngsat.com per agganciare il satellite, in teoria ti basta la sua posizione, o meglio quella rispetto a dove ti trovi tu: http://www.satlex.it/it/azel_calc.html spesso però il bidone di decoder che hai tu (e che ho anche io in attesa che mi arrivi quello comprato 2 giorni fa da ebay...) non si accorge di avere un satellite davanti....quindi in quel caso, se sei sicuro di esserti ben orientato devi inserire frequenza,sr, polarizzazione e fec. di un gruppo di canali.... per astra ad esempio il sat si accorge subito quando lo punti.... |
|
|||
|
|||
Quote:
La vostra posizione: I seguenti valori sono stati calcolati per la vostra posizione: Latitudine: 41.56° N (41° 33' 36") Angolo di azimut: 241.47° Longitudine: 14.665° E (14° 39' 53") Grado di elevazione: -35.40° Inclinazione di LNB (Skew): -41.10° Distanza dal satellite: 45536.77 Km Ritardo del segnale: 303.58 ms (Uplink + Downlink) Angolo di declinazione: -42.50° Angolo di ora di polarmount: 283.75° Angolo che si regola sul motore: 103.75° Ovest Satellite: Superbird C (144° E = 216° O) Dal link che mi hai dato tu, questi sono i dati che riesco ad ottenere. Ora cosa dovrei farci?? Ad esempio mercoledì fanno vedere su Shanghai Sports , Barcellona Chealsi. Quale satellite dovrei puntare?? Come faccio a sapere il satellite che trasmette il canale che mi serve? Questa è la mia posizione: latitudine-longitudine: 41° 33' , 14° 40' 41.561 , 14.667 Please Help me!!!! Last edited by Leon_22 : 03-03-2006 at 07:05 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
qui trovi tutte le info per la champions (e le altre partite), si possono guardare solo i canali Fta quindi vedi che satellite ti conviene puntare... se sei in italia ricordo che la partita è trasmessa da rete4 ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
qui dove??????? |
|
|||
|
|||
http://knplogic.com/sport/index.html
per capirci, in questo link, in rosso i canali che dovrebbero trasmettere in chiaro, usa questo link: http://www.kingofsat.net/it/ per capire in che satellite stanno esattamente i satelliti, e col link che ti avevo già dato calcola dove devi puntare la parabola; se ad esempio tu decidessi di puntare su 'pro tv' 4°w, col link di kingsat scopriresti che sta sul satellite amos; inserendo i dati di amos sul solito link per calcolare la posizione otterresti: Angolo di azimut: 206.79°.................la direzione dove puntare la parabola (206° da nord verso est), Grado di elevazione: 38.50°................quanto devi inclinare la paradola sulla verticale Inclinazione di LNB (Skew): 19.73°.........quanto dovresti ruotare l'illuminatore (quel coso bianco di fronte alla parabola) ovviamento ogni satellite ha più o meno copertura nella tua zona. per avere una mappa della copertura puoi banalmente scrivere su google immagini : 'nome del satellite' coverage a questo punto il puntamento è fatto. se sei riuscito a farlo con cura è sufficente che inserisci sul tuo decoder i dati di frequenza,sr,polariz....che stanno scritti sempre su kingsat ed il gioco è fatto. per fare queste cose serve passione, se ti ci avvicini solo perchè interessato al calcio non credo avrai fortuna. comunque...buona fortuna |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie mille corvinius, proverò, e ti farò sapere se funziona. su questo link ci sono i canali ke trasmetteranno le partite: http://www.freefootball.org/upcoming.php tra i siti ke mi hai dato tu, questi canali non compaiono (Star sport; Guangdong Sports...) perchè? Comunque piano apiano mi ci sto interessando sempre di +, dammi tempo e ti dirò se sarà diventata una vera passione!! Last edited by Leon_22 : 03-06-2006 at 01:46 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
allora il punto chiave è una confusione di fondo; il sio che hai citato parla di calcio visibile in streaming tramite p2p o webtv, anche se è pur possibile (anche se quasi sempre improbabilissimo) che alcuni canali coincidano. tanto per aggiornare tutti, da poco ho eliminato lo ***box e mi ho investito una quarantina scarsa di euro nell'acquisto di un decoder su e*ay. devo dire che è cambiato il mondo con questo..... buona fortuna |
|
|||
|
|||
Quote:
esistono degli strumenti che mi permettono di vedere gli esatti gradi di rotazioe della parabola, e dell'illuminatore?? |
|
|||
|
|||
Quote:
ci sono le scale graduate sui supporti
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
In caso contrario dove l'hai puntata? Su Astra e Hotbird? Perché mi chiedevo... per spostarla orizzontalmente ok, c'è l'ottima guida di ABN e anche gli ottimi tuoi consigli ma per certi satelliti... non c'è bisogno di alzarla o abbassarla veticalmente? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|