|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ho capito, comunque grazie.
|
|
|||
|
|||
Ragazzi ho un problema.
non ho capito bene come si fa ad aprire canali semplici come cctv 5 o shangay sport ke trasmettono partite di calcio. Io ieri volevo vedere alcune partite.Del tipo quella dell'ukraina e brazil.Mi sono collegato al sito tvmix.net è li mi diceva di collegarmi ad alcune tv,del tipo gsport.Però quesa tv non trasmetteva quegli eventi!!! Poi sn andato su freefotball e diceva ke la partita era su shangay sport. Ora,come facci oa collegarmi a questo canale???su free fotball o altri siti nn ci sono link ke ti connettono automaticamente!!Come faccio???c'è al massimo qlke guida ke posso consultare??? AIUTATEMI!!!!!! attendo risposte al + presto. Grazie anticipatamente |
|
|||
|
|||
Quote:
per quanto riguarda le guide usa la funzione cerca ed inserisci [guida]. Per i link usa tvmix ( anche se i cinesi cambiano spesso i palinsesti ) o http://p2ptv-guide.cja.biz/ |
|
|||
|
|||
quando voglio aprire cctv5 mi esce questo:PPlive - 739k - 431k - 450k -
814k - 381k - 450k - 400k Come faccio a regolarmi su quale devo cliccare?? ho una adsl 640kb alice. |
|
|||
|
|||
Quote:
ovviamente non superiore a 640, ma consiglio sotto i 500 ed in oltre ti consiglio ppstream più di pplive |
|
|||
|
|||
raga su ke sito posso trovare i canali cctv5- shangay sport??io clicco con il tasto destro sull'icona di pplive vicino l'orologio,mma nn m esce alcuna channel list.Mi potreste dire qlk nme d sito???
un altra cosa,quando vado sule tv mi kiede se scaricarle a 500kb-400kb-300kb o altro,e nn so qle scegliere. ho una adsl alice 640 kb.come sito consultavo:http://p2ptv-guide.cja.biz/ è x qsto k v kiedevo qòke altro sito. nn è ke ci potrebbero essere delle complicazioni cn le partite di serie a??? GRAZIE. |
|
|||
|
|||
Scusa,nn Avevo Letto La Tua Risposta.cn Ppstream Ho Un Problema.
Quando Metto Un Canale ,arriva Pure Al 102%di Buffering,ma Nn Mi Mosta Il Canale. Come Faccio?? Grazie. |
|
|||
|
|||
Quote:
clicca il tasto destro del mouse sullo sfondo nero al centro della finestra e seleziona la terza riga, così ti partirà il player
|
|||
|
|||
grazie mille!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
raga come mi faccio a sintonizzare con la telecronaca in italiano x vedere le partite di serie a??
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|