|
LOGIN |
View Poll Results: domenica il cinesino ci farà vedere il milan?? | |||
si | 22 | 81.48% | |
no | 2 | 7.41% | |
non so | 3 | 11.11% | |
Voters: 27. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
vai sul canale nella lista, clic col tasto destro del mose, seleziona l'ultima voce (I) e copia incolla in vlc il link della seconda riga partendo da sopra. |
|
|||
|
|||
Quote:
E' questo!?!?! E io che avevo capito che era il solito ÐÇÍøÌåÓýÖ±²¥ |
|
|||
|
|||
Quote:
dunque innazitutto vedi di non fare come me e quindi apri il canale corretto, poi lasci partire un attimo wmp, fai file> proprietà> copi il link , chiudi wmp apri vlc > apri file da rete e ci incolli il link, fine. cmq adesso si vede meglio, peccato che ogni tanto traballi tutto e escano delle bande gialle |
|
|||
|
|||
Ha cambiato canale!!!!!!!!!!!!!!
PALERMO - MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CINESINO SINDACO DEL MONDO!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
grandissimi..i migliori anche in codice..non è stato facile ma penso di avercela fatta se non ci saranno problemi dopo.
grazie |
|
|||
|
|||
io ho pplive e non ho la versione koreana è in inglese per cui... non sono riuscito a capire il canle dove vedere sto CaxxO di milan!
non capisco T_T |
|
|||
|
|||
Quote:
adesso si vede da dio!!!!! metto l'uscita TV e vi saluto a tutti Buona Visione, ma sopratuttose è UBC la telecronaca è in inglese (almeno di solito) |
|
|||
|
|||
Grandissimo!
E ora il buffer è al 100%!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
sì sì: buon match a tutti!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Eh eh....creo di aver fatto la bretta anche io. NEl senso...io avevo aperto il canale che aveva detto js....ma nn faceva con nessun lettore. Ora ho visto che uno ha detto che il canale nn è quello ma un altro...e mi fa anche con mediaplayer....ce scritto espn in alto a sx....si si ok ora fa vedere gli striscioni delle brigate!!!! Grazie cmq per le info per cambaire il palyer....ma bagliando canale nn faceva no Anche se nn capisco xke all'inizio mlto avevan capito che il canale era il solito....grazie cmq sia a fenice sia a homer |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|