|
LOGIN |
View Poll Results: domenica il cinesino ci farà vedere il milan?? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
22 | 81.48% |
no |
![]() ![]() ![]() |
2 | 7.41% |
non so |
![]() ![]() ![]() |
3 | 11.11% |
Voters: 27. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Non ti preoccupare che guardo lep arttie in p2ptv da 1 anno e passa....so come funziona
![]() Non ho mica chiuso pipistrm! Stavo solo cercando se ci fosse un link diretto a ubc sport per pplive che l'avevo trovato prima dell'inizio ma nn faceva. e ancora nn l'ho trovato :doh: Cmq...ora si vede almeno stabile....speriamo continui cosi |
|
|||
|
|||
![]() Scusate se mi intrometto ma ve lo devo proprio dire....mi avete veramente deluso, c'è gente che vi sta cortesemente chiedendo di far capire qual'è il canale del milan ma continuate a parlare in un linguaggio indecifrabile.
Non pretendo che siate chiari al 100x100 però diamine...cosa vi costava mettere le iniziali del canali? O perlomeno la prima e l'ultima lettera? Io è da ieri che sto leggendo questo post per tentare di capire ma tutt'ora come altri no ho capito una mazza. Saluti |
|
|||
|
|||
![]() forse prima c'erano i monsoni
|
|
|||
|
|||
![]() inizia la partita e si vede male...bè almeno abbiamo visto l'intervallo bene!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se è vero che leggi da ieri sera hai letto anche più volte il canale... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il nome del canale e' stato inserito in varie post..basta cercare un po' |
|
|||
|
|||
![]() Sei state attento un utente ha inserito il sito di bandsport che in effetti dava il milan ma a quanto pare ha bidonato.
Ubc ecct....coma vi hanno fatto notare altri se "richiamato" con pp.....da l'immagine di Gerard....tutto il resto è indecifrabile e in tanti ve lo hanno fatto notare. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nome cinesino canale dato più e più volte!!!! di bandsport se ne parlava giovedì e si era detto che nn era veroperchè faceva la juve! la pappa pronta con i link non si può più dare e bisogna stare il più vaghi possibili finchè non si risolvono i casini con ***... più di così non si può fare! Last edited by dexter32 : 02-26-2006 at 05:18 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
controlla i messaggi privati |
|
|||
|
|||
![]() E soprattutto...sveglia!!!
Cmq da 1 minuti si vede praticamente di merda.....oggi il cinesino ha toppato :O |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|