|
LOGIN |
View Poll Results: domenica il cinesino ci farà vedere il milan?? | |||
si | 22 | 81.48% | |
no | 2 | 7.41% | |
non so | 3 | 11.11% | |
Voters: 27. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
io opto per la terza...magari mi son perso qualcosa ma non ricordo...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
io dico solo che band esportivo e band sport sono due cose diverse Quote:
occhio a non bruciarti |
|
|||
|
|||
Quote:
La 3^? No, non ricordo, mi sa che non c'ero... o se c'ero dormivo... No, a parte gli scherzi... boh, qualcosa mi sembra di ricordare ma molto vagamente, e cmq non mi sembra fosse un accordo in questo senso. Boh, non dico niente perché non ricordo. |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi dite dove posso trovare il palinsesto di bandSport? Ho provato a vedere sulla guida di Smail ma per Domenica nn cita all'ora giusta ( oltre al fatto che n on specifica che partita) la Serie A. Per LunaBlu: anch'io ho un ricordo vago, mi pare che l'avesse scritto lo Staff ( rammento l'avatar ) e non sono proprio sicuro che i termini fossero proprio quelli da me descritti ma abbastanza vicini. Chiedo lumi... |
|
|||
|
|||
qualcuno mi conferma che se apro ubc sport+ mi si apre un fermo immagine con su gerrard??
e perchè rieco ad aprirlo solo wmp e non con vlc? |
|
|||
|
|||
Quote:
Con cosa lo apri? A me sia su che tvants pplive rimane fermo. |
|
|||
|
|||
Quote:
non si possono fare associazioni canali programmi...ti dico solo che il programma che uso è anche in inglese..comunque mi rimane questo fermo immagine del liverpool con su gerrard sia in foto che scritto! |
|
|||
|
|||
Quote:
quello ufficiale non esiste (almeno non l'ho trovato), su quello indicato da smile a volte indicano pure le gare, ma il migliore in assoluto è la pubblicità del canale. |
|
|||
|
|||
Quote:
E' un prog che solo con l'ultima versione e' diventato in inglese?? Se si', in che categoria sta? E' indicato anche sulla lista sul web?? Grazie |
|
|||
|
|||
il canale io l'ho trovato su tvgratis...è in fondo...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|