|
LOGIN |
View Poll Results: domenica il cinesino ci farà vedere il milan?? | |||
si | 22 | 81.48% | |
no | 2 | 7.41% | |
non so | 3 | 11.11% | |
Voters: 27. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
A me per ora bufferizza al 40% speriamo che quando si collegherà molta gente si migliori la situazione. Mi raccomando ragazzi collegatevi presto!! Non agli ultimi dieci minuti!!
|
|
|||
|
|||
Quoto,speriamo soprattutto che ci faccia vedere il Milan.Solitamente lo ha sempre fatto...però non si sa mai.Ci fosse un modo per contattarlo almeno...
|
|
|||
|
|||
helpCome è possibile sapere DOVE collegarsi?
|
|
|||
|
|||
ragaraga ma scusate perchè ppstream nn mi carica i canali??
|
|
|||
|
|||
ehm ... ho letto tutto ma a parte ÐÇÍøÌåÓýÖ±²¥ non si parla di altri canali ..
ne deduco che il milan lo posso vedere du ppstream in quel canale ... ci sono? ho azzeccato? |
|
|||
|
|||
E' comparso con goal tv, giusto?
|
|
|||
|
|||
sono 2 adesso...uno dà cctv-soccer e l'altro goaltv...quello giusto nn saprei qual'è anche perchè mi sono alzato adesso e sono un po' svarionato..ahahaha
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Mi sembra che quello con cctv-soccer abbia qualche sgorbietto diverso, confronta bene le scritte...
|
|
|||
|
|||
cctv-soccer dà l'inter...quello giusto è goaltv...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Scusate, una domanda.
Io ho una vecchia versione di PPStream che va ancora benissimo ma ha un problema: non mi compare più la lista di canali (e quindi è impossibile per me trovare il canale del cinesino). Mi propone di aggiornarla alla versione 1.0.38. Mi garantite che funziona? Sapete, certe volte le versioni nuove sono peggio delle vecchie. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|