|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
A me sembrava strano ci fosse l'anticipo delle 18 su CCTV soccer, dato che su quel canale hanno sempre trasmesso al sabato, prima la Bundesliga, poi la Ligue 1 e poi le partite della liga delle 20 e delle 22. Comunque, pazienza. L'ascolto alla radio e mi guardo la Premier su Shangai.
|
|
|||
|
|||
Quote:
diciamo ke x sbagliare tvmix.......(uno dei siti dove avevo trovato stamattina la partita) ke di solito è uno dei piu precisi! evidentemente c'è stato un cambio di programma all'ultimo minuto,xke se vai nel sito la partita risulta ancora su cctv soccer! |
|
|||
|
|||
ma qual è il sito per vedere le partite di cui state parlando
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
no niente cambio di programma, giovedì o venerdì ho letto il palinsesto di cctv-football (quello ufficiale per ora non va ma ne ho trovato uno molto attendibile) e non era prevista nessuna partita del campionato italiano per le 18:00. |
|
|||
|
|||
Anch'io sono rimasto stupito nel vedere sbagliare tvmix... è la prima volta in tanti mesi.
|
|
|||
|
|||
ragazzi novità?
|
|
|||
|
|||
Niente Reggina, meglio buttarsi sulla Premier League.
|
|
|||
|
|||
guardate che tvmix di pacchi ne ha già tirati tanti..succede pressochè tutti i giorni...giovedì alle 4 doveva esserci l'herta berlino in coppa uefa se nn ricordo male...e tvmix lo dava su shangai......immaginate la mia sorpresa nel vedere il ping pong
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Già è vero, anche io aspettavo la coppa uefa, mah niente, anche per qualche replica, di ajax-inter l'alto pomeriggio su espn e invece c'era il golf. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|