|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ROTFL, non ci credo ![]() Last edited by staff : 02-24-2006 at 03:55 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Roba da matti, chiamano in continuazione per offrirti questo e quello (mi riferisco a tutti i servizi in generale). Ma insomma, se lo voglio vi telefono io... che stress. Senza contare di quanto trovi quello che insiste, capisco che sono pagati in base a quanto vendono ma cavolo, mica potete importunare così la gente. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Perché non capitan anche a me 'ste "fortune"?!
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scommento che l'hai fatto al volo... ![]() chissa cosa succedeva se gli dicevi di essere il Web master di coolstreaming.it ![]() ahahhahaha mi sarebbe piaciuta la scena ![]() Last edited by lo87 : 02-24-2006 at 09:32 PM. |
|
|||
|
|||
![]() anche a me a chiamato ***. la prima volta gli ho detto che nn mi piaceva il calcio e la centralinista si è praticamente stangata come fa il pc quando si blocca!!!! nn sapeva + cosa dire !!!(che tonta!!!).
la seconda volta che mi hanno telefonato gli ho detto che stavo tutto il giorno al bar e *** lo vedevo da lì(w il twins!!!!) |
|
|||
|
|||
![]() ricerca googleCiao a Tutti! sono nuovo nel forum....
Volevo chiedervi se "qualcuno" avrebbe a che ridire se io suggerissi un paio di keywords da mettere su google Sapete a volte basta mettere le parole giuste e le ricerche diventano molto piu facili x tutti!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() usa il nostro motore di ricerca... lo trovi in alto qui sul forum...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Gia me la immagino la scena!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq Colstreaming.... Non lo dico per scaramanzia!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gia fatto!... volevo solo sapere se in un forum consigliare delle keywords da inserire in un motore di ricerca è consideraro "atto disdicevole" da parte delle "autorità preposte al controllo".... ho visto molti messaggi di navigatori che cercano dove poter vedere il loro "evento preferito" e volevo dargli un aiutino.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() anche se non c'entra niente posso chiedervi come creare una nuova discussione
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|