|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Speriamo in bene, Sarei molto dispiaciuto vedere oscurato lo streamer. Non si dovrebbero porre limiti alla tecnologia, ma si sa' la televisione e' un mezzo di comunicazione di massa, doverla controllare e' una cosa importante per chi vuole controllare le opinioni della massa. Ostruire e' la parola d'ordine dei giorni nostri, e' meglio non far sapere ma far divertire o pervadere con idee sempre pateticamente ottimiste, ecco, sarcasticamete dico tutto cio, spero che questo progetto possa continuare; qualcuno deve capire che la televione deve essere libera come le nostre opinioni, e le opinioni si creano anche con la televisione (libera) ,oppure possiamo iniziare a pensare che sia dittatura mediatica!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() la controversia riguarda cmq coolstreaming.it... non il .us e tutti i nostri mirror sono ok...Appena sapremo qualcosa ve lo diremo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ... forza coolstreaming... e come dice un mio amico di un altro forum "AVANTI SI VA" ... aspettiamo fiduciosi
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Oggi č il giorno della veritą... speriamo nella validitą della giustizia italiana
|
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi teneteci informati!!!
|
|
|||
|
|||
![]() presto sapremo qualcosa
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non perder un minuto a postare...ti prego!
|
|
|||
|
|||
![]() allora... i tempi saranno molto lunghi mi sa... se ne riparlera' tra diverse settimane (forse)... quindi vi informeremo a tempo debito.. grazie cmq di tutto.
Last edited by staff : 03-09-2006 at 08:40 PM. |
|
|||
|
|||
![]() non ho capito se č andata bene o male
|
|
|||
|
|||
![]() praticamente in aula c'era solo il Pm e il nostro avvocato di Milano e basta... il tribunale decidera' quando vorra'....passera' forse molto tempo.
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|