|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() Problema radio rai..E' da un pò di tempo che non riesco più ad ascoltare radio rai tutti e tre le frequenze...
come posso risolvere...? hanno cambiato le coordinate per ascoltare la radio.. o c'è qualche problema con real player? ciao da. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quando c'è la serie a non la fanno ascoltare... già da molto tempo!
ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie per l'aiuto..ma forse non mi sono spiegato bene..
la radio non la uso per ascoltare il calcio.. non riesco ad ascoltare radio1, radio2 e radio3.. la clessidra gira ma non carica la stazione.. come devo fare? da. |
|
|||
|
|||
![]() Da qui ti partono?...si?!...mettilo via...
![]()
|
|||
|
|||
![]() a me funzionano tutti correttamente
![]() |
|
|||
|
|||
![]() in che senso metto via tutto? nel senso lascio perdere la radio della toolbar?
da lì partono tutte.. cosa sbaglio allora? devo rinstallare la toolbar? |
|
|||
|
|||
![]() con "mettilo via" intendeva salvalo nei preferiti, anche se così il problema non si risolve.
prova a reinstallare la toolbar e facci sapere come va. ![]()
|
|||
|
|||
![]() Ciao
prova a reinstallare realplayer magari prova "l'alternative" che è piu leggero e funziona uguale, controlla che il firewall non blocchi lo streaming su quelle porte(disabilitalo e testa) e collegati su satelradio che funziona al 100% senza pubblicità e isoradio... |
|
|||
|
|||
![]() grazie irenicus..ma alla fine penso che ci sia qualche forza oscura che non me lo fa funzionare..prima funzionava..ma adesso ha deciso non più..
ho provato sia con l'alternative che con real 11 non funziona.. infatti se vado sul link della rai del player funziona tutto regolarmente.. deve esserci qualcosa con la barra.. ma non fa niente.. lo ascolta in un altra maniera.. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|