|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
6 un grande!!!!! per sto progetto ti sbatti molto!!!!!
ti volevo chiedere oggi ho disinstallato ppstream e pplive,perchè preferisco avere le versioni francesi,pero ho notato che pplive cinese me l'ha scaricato velocemente mentre la versione francese è lentissima |
|
|||
|
|||
Quote:
Strano a me tutto liscio come l'olio!!!! Cmq io ci tengo molto a sto progetto percio' sono molto attivo!!!! Forza p2P Tv!!!! p: faccio cio anche perche' vorrei diventare Moderatore per parteciparci ancor piu da vicino!!!! |
|
|||
|
|||
ora sono al 58%per scaricare pplive in versione francese,e tra l'altro ppstream in versione francese non mi convince.ora finisco di scaricare questo e voglio provarli
|
|
|||
|
|||
Quote:
Perche' non ti convince????? |
|
|||
|
|||
Quote:
E' inutile che scarichi la versione francese pplive e' gia inglese (molto meglio)!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
non c'è un post senza il parere di sassi ... ma il troppo leggerti mi porta a dire che scassi! (sulle note dello spot 1288) non te la prendere scherzo è l'unca parola che ho trovato per far la rima col tuo nick, e soprattutto è un modo per evidenziare che sei molto attivo nel forum! |
|
|||
|
|||
non mi convince perchè non credo di averla insallata bene,nn so...
vero.,..ma ormai sono al 71% |
|
|||
|
|||
zibibbo sassi con me è stato molto gentile e disponibili,come tutti voi del resto
ora spero di vedermi juve-werder martedi .) |
|
|||
|
|||
Quote:
Lo so Sassi scassa parecchio!!!!! pure i miei amici dicono lo stesso!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
infatti ho precisato tutto subito oggi ho questo ritornello inficcato nella mia testa e qui ho letto sempre sassi e ho associato le due cose ripeto è un modo per scherzarci su e soprattutto per evidenziare il suo lavoro, se lo ritiene offensivo cancello subito e chiedo sin da ora scusa |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|