|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Su ppstream si chiama semplicemente cctv5, è l'unico canale che corrisponde a quel nome anche in cinese, come fai a non trovarlo?? Cerca bene. |
|
|||
|
|||
Quote:
Purtroppo non c'è, non so che dirti... L'unico che vedo in caratteri normali è Starsport. Mi potresti dire, se non in che posizione precisa, almeno in che sezione si trova CCTV5? Grazie. |
|
|||
|
|||
Altro link versione francese?Cortesemente, qualcuno potrebbe pubblicare un altro link, dal quale scaricare la versione in francese di Pp-stream, dato che sul link originario, non è più possibile scaricarla, dato live-foot sta avendo dei problemi simili a questo sito?
|
|
|||
|
|||
ppstreamscusatemi ho scaricato la patch in italiano solo ke mentre nella parte centrale c' è il pupazzo con la bandierina in italiano, l' elenco sulla sinistra, dove dovrebbero esserci tutte le tv mi è tornato con gli ideogrammi giapponesi
|
|
|||
|
|||
Quote:
La traduzione di Ogher traduce solo i vari menù non anche i canali. |
|
|||
|
|||
Quote:
certo che è faticoso leggere 2 righe in più, mi autocito: Quote:
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
UP, possibile che nessuno mi sappia rispondere? |
|
|||
|
|||
Quote:
Purtroppo non esiste!!!!!! |
|
|||
|
|||
Canali PPstream tradotti in inglese
http://translate.google.com/transla...hannels%2 Ehtm |
|
|||
|
|||
Scusami,forse sono un deficiente.Che vuol dire che pago solo la connessione?io ho l'abbonamento Adsl Alice:che cosa pago?qualcosa in più?
Last edited by sgt. pepper : 03-30-2006 at 09:48 AM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|