|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
No, vuol dire che quindi paghi solo il tuo abbonamento solito, in pratica è una formalità per dire che non paghi niente. Ciao. |
|
|||
|
|||
Scusate ragazzi io ho l'ultimissima versione di ppstream volevo sapere come è scritto in cinese CCTV5?
Vi assicuro che da me nella lista è scritto tutto in cinese tranne espn... HELPE MEEEEEEEEEEE |
|
|||
|
|||
idem...nn riesco a trovare cctv nella lista canale e se lo apro con i vari link ke si trovano in giro..nn si apre nulla, a voi?
|
|
|||
|
|||
Oppure giro la domanda coloro che hanno l'ultimissima versione di ppstream riescono a prendere cctv5? se si come fanno perchè ho il sospetto che nell'ultimissima versione di ppstream cctv5 non ci sia. Aiutateci per favore grazie
Last edited by sampras75 : 06-10-2006 at 07:34 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
non c'è. |
|
|||
|
|||
rispall ho appena istallato ppstream vorrei sapere un po di cose allora su ppstream tv ce un canale dedicato al wrestling e se potete cercarmi questo canale potete dirmi dove trovarlo (usa network) ok poi vorrei sapere dopo ke metto i canali dai link quandto tempo devo aspettare??? Certe volte clicco sui link apre ppstream ma nn succede nulla esce quell'omino arancione o col pallone o si sta fermo se nn succ nulla ke devo fare???
grazie!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
canali di wrestling non ce ne sono; solitamente il video appare dopo circa 1-2 minuti dall'avvio del canale, mentre il buffer si può completare anche in 15-20 minuti...se avviando un canale con un link esterno non parte nulla vuol dire che il canale è al momento offline
|
|||
|
|||
Ciao... si possono registrare le partite da ppstream?
grazie... |
|
|||
|
|||
ho installato il programma pero in italiano!ma dal sito tvmix.net se clicco sulla parita perke nn me la apre?qualcuno a la traduzione dei canali !
|
|
|||
|
|||
Quote:
cerca sul forum vlc-vcr
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|