|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
non usare tvmix che molte cose ha deciso di non mostrarle...usa il nostro schedule oppure rojadirecta
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
a me nn va il link ne in francese ne la patch in italiano.... aiutoooo
|
|
|||
|
|||
RagazziRagazzi qnd provo a far partire un link da quel tvmix... nn mi si apre direttamente ppsstream ma mi dice impossibile visuallizzare la pagina ecc...Xkè?
|
|
|||
|
|||
Xkè nn inserite i link delle versioni migliori dei programmi...? Xkè a me sembrano nn funzionare...La patch nn riesco ad installarla e nn riesco a far partire nessun canale... Vi prego di rispondere...
|
|
|||
|
|||
stai provando da firefox? se si prova con ie!
scaricati l'ultima versione di ppstream... basta cercare e la trovi!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Sto provando cn explorer...Ma dà qst problema... Si ma io il cinese nn riesco a capirlo... cm faccio a capire qual'è l'ultima versione???
|
|
|||
|
|||
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
ORa sto vedendo 1 partita...Shangai vs shenua shenzen... Xkè sn riuscito a trovare il canale dall'elenco di pps stream, nell'elenco live?? Ma qual'è il canale??Cm faccio a memorizzarlo?E poi xkè nn riesco a sintonizzarmi su un canale ke mi segnala tv mix??? tipo volevo vedere la partita di campionato inglese dello sheffield ma nn mi fa sintonizzare e nn sò nemmeno trovare il canale dalla lista ke c'è... Diciamo ke ho trovato qst partita a culo...Senza nemmeno saxerlo
|
|
|||
|
|||
Mi dà lo stesso errore...
|
|
|||
|
|||
Ragazzi mi sà ke ora provo proprio cn sopcast... Spero mi andrà bn...Sto provando cn tutti ma nn ci riesco...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|