|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
EDIT: pardon, sbagliavo indirizzo
Se serve un mirror http://d.turboupload.com/d/1009299/NuLive.exe.html Last edited by sydkeith : 09-22-2006 at 02:24 PM. |
|
|||
|
|||
La registrazione la stavo facendo ma non mi accetta la password,nč la password ripetuta (ne ho provate una ventina...)
|
|
|||
|
|||
giammy metti un altro mirror!!!!!
|
|
|||
|
|||
nusports regQuote:
se la pag non č in cinese non riesci a visualizzare la data di nascita da inserire!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. Scusa ma quando fai partire il prog che cavolo bisogna fare??? Metto user e pass e poi quale bottone devo schiacciare? Grazie |
|
|||
|
|||
La pagina dove faccio la registrazione č in cinese, la data di nascita la inserisco tranquillamente. Sono i due campi delle password (il secondo e il terzo...il primo dovrebbe essere il nome utente) a non essere accettati!
|
|
|||
|
|||
Finalmente l'ha accettata! Solo che adesso rimane da risolvere l'altro problema : tutti quei punti di domanda quando si apre il programma che stanno a significare?
|
|
|||
|
|||
NuLIVECiao Ragazzi,
tutti i link al Programma NuLIVE non funzionano: qualcuno puņ passare l'indirizzo di un Mirror funzionante? Grazie mille, Alex |
|
|||
|
|||
raga allora x far funzionare nusport dovete prima registrarvi e poi il ?? al centro carica e si apre il programma..
|
|
|||
|
|||
sulla prima opzione dovete scrvere il vostro nickname,sulla seconda la vostra password.Dopodiche`cliccate l`opzione al centro delle 3 sulla linea in basso e si aprira`la schermata iniziale.Posso gia`dirvi che anche aprendolo non funziona un bel niente(almeno a me!)
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|