|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Finalmente e' entrato ma ( spero momentanamente in mancanza di eventi live ) non si vede ne la lista dei canali ne un qualsiasi voglia stream.
C'e' anche una finestra strana che esce da un pulsante in alto a sinistra con delle opzioni assolutamente incomprensibili. Boh!! Provo a testarlo quando sono sicuro che stia trasmettendo qualcosa... |
|
|||
|
|||
Installer NuLiveciao ragazzi....dunque...io vorrei provare questo programma...dato che non l'ho mai utilizzato (parlo di NuLive 0.99)...solo che su google il download è introvabile...e il mirror segnalato all'inizio di questa discussione non funziona poichè il file su quel sito non esiste più....qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi via mail l'installer....oppure via msn a skater_number_one@hotmail.it...grazie mille...a presto
|
|
|||
|
|||
link correttoQuote:
questo e' il nuovo link ftp://58.221.249.114/NuLive.exe ciao |
|
|||
|
|||
Non riesco a registrarmi!
Che faccio? Compilo tutti i campi richiesti ma non ne vuole sapere! |
|
|||
|
|||
nusport dovrebbe fare una partita di serie a questa settimana (credo che dirla sarebbe fare associazione evento-canale programma), in questa prospettiva ho cambiato la mirror in home... quella di syd funziona ancora...
|
|
|||
|
|||
aiuto anche dopo l'username e la password
sulla prima schermata del player esxcono i punti interrogativi naturalemente ho spinto il secondo bottone in basso |
|
|||
|
|||
Quote:
certo... devi premere quello... ma io non so dirti di più dato che non mi è arrivata la mail di conferma...
|
|||
|
|||
ma allora non sa nessuno come bisogna fare
visto che nelle schedule appaiono parecchie volte questi canali nusport e poi ho visto che sono almeno 5 o 6 grazie comunque per la risposta |
|
|||
|
|||
Qualcuno ha risolto?...quando io devo esguire il programma mi appare una tabella da completare: nel primo spazio devo scrivere in nik e la password di questo forum?...e poi non ho capito come ci si fa a registrare a sto benedetto Nulive!!! Help attendo notizie!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Se qualcuno me lo spiegasse con un messaggio privato gliene sarei grato |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|