|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Trovato, grazie...
|
|
|||
|
|||
Se guardate in fondo la pagina tradotta di TVBS trovate questa dicitura.....
"All rights reserved : the Italian production company © 2006 TVBS Inc." |
|
|||
|
|||
Quote:
visto che ci sei aggiungi pure Guang Zhou TV, si trova sempre su ppstream col nome ¹ãÖݾºÈüƵµÀ |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti questo canale stra diventando importante: trasmettono partite ed eventi a go go |
|
|||
|
|||
Quote:
Già domenica sera ha trasmesso il derby Lazio-Roma |
|
|||
|
|||
Quote:
ed io nel mio key-forum parallelo ABN
|
|||
|
|||
Quote:
grazie per la segnalazione.. l'avevo visto ieri ma non si apriva.. adesso va.. Per chi lo vedesse come me in cinese il canale si chiama 广州竞赛频道 Come potete notare ha il nome simile a guandong perchè hanno la stesso ideogramma iniziale " 广 " che significa GUANG. Se siete interessati magari apro un post dove vi insegno a riconoscere molti dei caratteri cinesi e il loro significato.. ormai dopo due anni qulacosina l'ho imparata |
|
|||
|
|||
Quote:
Vai SmAiL, sarebbe utile e curioso... illuminaci |
|
|||
|
|||
Quote:
Ottima idea!!!!! Aprilo al piu' presto!!! |
|
|||
|
|||
Ragazzi ho un problema.
non ho capito bene come si fa ad aprire canali semplici come cctv 5 o shangay sport ke trasmettono partite di calcio. Io ieri volevo vedere alcune partite.Del tipo quella dell'ukraina e brazil.Mi sono collegato al sito tvmix.net è li mi diceva di collegarmi ad alcune tv,del tipo gsport.Però quesa tv non trasmetteva quegli eventi!!! Poi sn andato su freefotball e diceva ke la partita era su shangay sport. Ora,come facci oa collegarmi a questo canale???su free fotball o altri siti nn ci sono link ke ti connettono automaticamente!!Come faccio???c'è al massimo qlke guida ke posso consultare??? AIUTATEMI!!!!!! attendo risposte al + presto. Grazie anticipatamente |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|