|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io con una 4 mega di tiscali la vedo benissimmo su cctv5 800 |
|
|||
|
|||
![]() CRISTIAN dove la vedi te?
|
|
|||
|
|||
![]() Last edited by sgt. pepper : 03-05-2006 at 10:44 PM. |
|
|||
|
|||
![]() radioraga un radio per winamp pls
|
|
|||
|
|||
![]() io ho appena scaricato il nuovo Media Center, vorrei vedere CCTV-5, ma a 153k me la chiude subito (interrotto), a 173k mi si blocca su Buffer 0% e non parte, io sono connesso con Netgear a 54.0 Mbps, aiutatemi per favore, sto perdendo tutta la partita...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me RTS2, con però anche xxxxx aperto per vedere CCTV, mi si impalla, almeno dal mediacenter. Su CCTV, mi pare di aver notato che il lag è di 6 minuti esatti! Non vorrei che questo lag non sia per tutti , ma solo per qualche sfigato quali io e te ![]() Comunque per tutto il primo tempo la qualità è stata buona, e il segnale costante, ora sembra decisamente peggiorato, ma confido che nel secondo tempo sia meglio. Ma è sempre così, ovvero si vede tutto con un ritardo di qualche minuto? Last edited by LunaBlu : 03-05-2006 at 10:43 PM. Reason: No associazione canale-programma |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si e' sempre cosi' ma uno prima si collega e prima arriva il segnale e minore sara' il "ritardo"!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non credo che se prima ti colleghi hai un ritardo minore; calcola che io sono stato collegato sei ore prima della partita ma il ritardo si aggira sempre sui sei minuti......ora stainiziando il 2° tempo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è lo stesso quindi...io ero collegato dalle 17, poi a inizio partita WMP si è impallato e ho riavviato quindi ricollegato..e il lag è di 6 minuti.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche il mio, 5 minuti e 41 per essere precisi, stando ai tempi di 7 Gold. Quindi credo che sia una cosa della TV cinese, che magari la trasmette "di proposito" con un ritardo, magari per questioni di palinsesto. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|