|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Non esite una programmazione per il mediacenter o tvants perché si tratta di programmi. Esistono invece le programmazioni dei canali contenuti nel mediacenter o in tvants. Quindi guarda per esempio QUI per gli eventi sportivi, o anche in homepage dove sono riportarti altri siti. P.S.: come hai risolto? Per favore scrivilo, così se qualcuno ha lo stesso problema saprà come fare. Ciao. |
|
|||
|
|||
thxgrazie luna!!!
Allora ho semplicemente reinstallato media player 10 Raga ho un altra domanda da farmi dv si trova il canale Guangzhou su tv antas e mediacenter nn l'ho trovato sapete dirmi dv posso trovarlo? (mi serve perchè li trasmettono la partita della juve..)oppure sapreste dirmi su che canale posso vedere stasera Napoli - Juventus? GRAZIE!! |
|
|||
|
|||
no asssociazione evento canale programma bann immediato
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|||
|
|||
aiutatemiiiii!!!!!!! Sono nuova ,e sono molto lontana dall'Italia.Vorrei Tanto vederei canali mediaset ,ma come!!!!!!!!!!!!!!!! Ringrazio a chi mi prenda in cosiderazione .Ciao
|
|
|||
|
|||
Quote:
devi usare il programma streamerone....ti permette di vedere canale 5 e italia 1.....vai QUI per saperne di più.... |
|
|||
|
|||
http://forums.mozillazine.org/viewt...p?t=206213#FF_1
Al link di cui sopra c'è la guida all'installazione del plugin ActiveX per Firefox 1.5. Lo sto testando su FF2 e funziona (molte web tv in home - praticamente tutte - ora girano regolarmente)... Se è già stato postato... Repetita iuvant |
|
|||
|
|||
problema visualizzazionesalve a tutti ,
aprendo la finestra WEB TV , mi si apre una piccola finestra di explorer con scritto : CONSENTIRE LA COPIA DI INFORMAZIONI PRESENTI NEGLI APPUNTI DELLA PAGINA CORRENTE ? SI E NO , cliccando sia sul si che sul no ricompare e non mi permette di accedere alla visione delle tv , come posso fare ? grazie stefano |
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...7999#post187999
|
|||
|
|||
molte grazie amico
|