|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problemi di bufferingHo la 640 di Alice e serie difficoltà a caricare Star Sports:ha impiegato più di mezz'ora e dopo pochi minuti di visione limpida ha ricominciato il buffering.
In questo momento è fermo al 22% praticamente da una vita. C'è qualcuno che può aiutarmi? Ho cercato in giro per il forum ma non ho trovato nulla. Grazie in anticipo! |
|
|||
|
|||
Quote:
capita anche a me e ho la 4 mega...non so che dire...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ma come fate a vedere il nome del canale?è tutto scritto a quadretti?manina..
|
|
|||
|
|||
Questa è una lista per PPStream ma dovrebbe funzionare anche per MySee visto che sono "scritti" nello stesso modo:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ht=lista+canali |
|
|||
|
|||
grazie per la dritta..ma per mia immensa sfortuna proprio nn riesco a trovare il canale?nn c è un ideogramma simile sulla lista
|
|
|||
|
|||
Quote:
simile a cosa?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
all ideogramma di star sport.ke dovrebbe essere il seguente: ÎÀÊÓÌåÓýÖÐÎÄÌ
|
|
|||
|
|||
su mysee lo trovi...l'ideogramma di starsport non è così, mi sembra, dovrebbe iniziare con Dç.....ect...ce ne sono almen due su mysee e uno è quello giusto...in ogni caso basta provare.
|
|||
|
|||
grazie adesso provo a guardare..tuttavia quale p la differenza tra TEL e CNC?solo a titolo informativo..grazie ancora
|
|
|||
|
|||
finalmente lo ho trovato..evviva!!! ..ma solo un altra piccola domanda,ho il fermo immagine di un indiano vestito in giallo canarino ke mostra con il braccio alzato l'ascella sudata,molto probabilmente dopo una partita di golf!!!è normale?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|