|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
[HELP] Encoding in NSV o OGMqualcuno sa come fare broadcasting in formato nsv (quello delle TV di Winamp)
o ogm? c'è modo creare streams magari di eventi dal vivo in quel formato? e, chiedo di più, c'è qualche plugin di winamp per creare quegli streams con il suddetto soft? ciao ABN |
|
|||
|
|||
1 - nn è possibbile fare broadcasting in .nsv o in .ogm,i file sono supportati solo da siti web correlati a quello di winamp!
2 - ho risposto sopra! 3 - magari esistesse!! ma sarebbe illegale! |
|
|||
|
|||
E' possibile encondare live da un evento ... ti posto una spiegazione quando ho tempo
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
1- i tool per fare streaming in nsv li trovi qui:http://www.nullsoft.com/nsv/ (sito ufficiale di nullsoft, creatori di winamp e di nsv).
Per streammare in ogm, esiste OggCap, che te lo installa, tra gli altri, Peercast (cerca un po' con google, o vai a http://www.peercast.org/download.php) 2- si si puo'. OggCap cattura da una qualsiasi interfaccia di acquisizione video supportata da windows, e se non sbaglio, anche i tools di nsv (ora non li ho qui) 3- esistono plugin per stream in mp3 e in ogg. Non so se esistono plugin per nsv e ogm, ma se esitono, non sarebbero per nulla illegali, dato che NSV è di nullsoft (gli stessi di winamp.. te và) e OGM (ogg vorbis/ theora) sono formati liberi e quindi implementabili da chiunque. enjoy! p.s. non è vero che Quote:
|
|
|||
|
|||
Io So Stremmare In Nsv Ma Funziona Solo Cn Peercast. Con Sop Nn Va ! E Poi A Me L'audio Nn Si Sente Bene Si Sentono Solo Fruscii. Cm Mai ??? Grazie
|
|
|||
|
|||
prova a trasmettere il tutto su streamingP2P allora.
la tecnica è la stessa del peercast |
|
|||
|
|||
Quote:
nn centra nulla xkè anke se trasmetto senza P2P si sentono solo fruscii !! secondo me è un errore di cnfigurazione. ki mi può dire cm configurarlo bene ?? GRAZIE |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|